Here she comes walking across the sand
She'll never know how she blows my mind
She's there with the chemicals in my brain
Spining softly round my head
I'm gonna give in,
I'll never change my mind
I feel it now, tonight is the night
And why should I try to resist
When it's calling out to me
Calling out to me
She's blowing my mind
She's always blowing my mind
The autumn and the winter have been and gone
Half the time I never knew what was wrong
I never noticed I was feeling down
It just went day by day
She'll never know how she turned it round
She'll never know how she blows my mind
It was a long time coming to me
I'm gonna outshine every star
She's blowing my mind
She's always blowing my mind
I won't be able to help myself
Falling in love with her
I have all the time in the world
The answer was always there
Why should I try to resist
When it's calling out to me
She can take my heart or pay the price
She's the sweetest thing I've ever known
Here she comes walking across the sand
She'll never know how she blows my mind
She's there with the chemicals in my brain
Spining softly round my head I'm gonna give in,
I'll never change my mind I fell it now, tonight is the night
And why should I try to resist
When it's calling out to me
Calling out to me
She's blowing my mind
She's always blowing my mind
Ash è una band di rock alternativo proveniente dall'Irlanda del Nord, formatasi a Downpatrick nel 1992. Composta da Tim Wheeler (voce, chitarra), Mark Hamilton (basso) e Rick McMurray (batteria), la band ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 con brani come "Burn Baby Burn", "Shining Light" e "Girl From Mars". Il loro album di debutto, "1977", è stato un grande successo commerciale, raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica britannica. Ash è nota per il suo sound energico e orecchiabile, influenzato dal punk rock, dalla musica pop e dall'indie rock. La band ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, mantenendo una solida base di fan in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".