Playboi Carti

Testo Let it go Playboi Carti

 1.156

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo LET IT GO di PLAYBOI CARTI è presente anche nell'album Playboi carti (2017)

Playboi carti

2017

Let it go


I'm with Dro, got that pack, going for the low
I think the Xans tryna tell me something

I came in with a cool hundred
And I got some bitches coming
And I got some bitches calling
I'm with Dro got that pack goin' for the low
Sell a P sell, sell a O, sell it for the low
If she top, I'm in love, Imma let it go
Let it go, on your block, we gon' do a show

Let it go on your block, I might do a show
He a pussy, he a opp, he gon call the po'
All my niggas they on go, they on fucking go
Got the pole with the scope, know I keep a pole
Why these niggas, why these mans actin like some hoes?
In my Ksubi Jeans, bankroll, bankroll, bankroll
That bitch all on me, Terio, Terio, Terio
Got a stripper bitch that depend on me J-Lo J-Lo J-Lo

I came in with a cool hundred
And I got some bitches coming
And I got some bitches calling
I'm with Dro, got that pack, goin' for the low
Sell a P sell, sell a O, sell it for the low
If she top I'm in love, Imma let it go
Let it go on your block, we gon do a show

Fuck that bitch I'll go till dawn
Rick Owens on top of ones
We don't do no one on ones
Put that xanny on your tongue
Rock the show, I like to punk
She the type of bitch I love to fuck
Baby you the chosen one
And baby I don't fall in nothing
Fell asleep in LA, woke up to the sun
Fuck my PO, he know I got hella guns
And shoutout my OG, he know I keep in 1
Fuck that AGP, he know I run the farm
Hit him with the pump, leave him in the trunk
Would have fucked your baby momma but it stunk
Beat a nigga ass, leave him on the lawn

I came in with a cool hundred
And I got some bitches coming
And I got some bitches calling
I'm with Dro got that pack goin' for the low
Sell a P sell, sell a O, sell it for the low
If she top, I'm in love, Imma let it go
Let it go, on your block, we gon' do a show

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LET IT GO di PLAYBOI CARTI è presente anche nell'album Playboi carti (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Playboi Carti, pseudonimo di Jordan Terrell Carter, è un rapper statunitense nato nel 1996 a Atlanta, Georgia. Considerato uno dei pionieri del trap moderno, Carti ha rivoluzionato il genere con la sua musica sperimentale e innovativa, caratterizzata da flow distorti, produzioni minimaliste e testi spesso incomprensibili. Il suo stile unico ha influenzato una nuova generazione di artisti hip-hop. Il suo album di debutto, *Playboi Carti*, è uscito nel 2017 e ha raggiunto il successo immediato. Tra i suoi brani più famosi figurano "Magnolia", "wokeuplikethis*" (feat. Lil Uzi Vert) e "R.I.P.*". Nel 2018, Carti ha pubblicato *Die Lit*, un album ancora più sperimentale che ha consolidato il suo status di artista innovativo. Nel 2020 è uscito *Whole Lotta Red*, un lavoro audace e provocatorio che ha diviso i fan ma ha dimostrato la sua capacità di evolversi musicalmente.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song