Baby those brown eyes
Well they snuck right up on me
Took me by surprise
Didn't know how deep they'd be
Been a long time comin'
Since somebody made me look
And stop all this runnin'
I guess you had what it took
And it's feelin' good tonight
So I'm gonna hold on tight
We can take it slow
Baby come what may
We'll just let love lead the way
I know you're just like me
You've always been in control
You'll give your time but
You won't ever bare your soul
But baby don't worry
If you need to back away
You can be sure we
Won't make any rules to how we play
But it's feelin' good tonight
So I'm gonna let it ride
We can take it slow
Baby come what may
We'll just let love lead the way
Hey I know it's overused
but we ain't got a thing to lose
We can dance all night while the music plays
We'll just let love lead the way
Yeah it's feelin' good tonight
Don't you wanna hold on tight
We can take it slow
Baby come what may
We'll just let love lead the way
And I know it's overused
But we ain't got a thing to lose
We can dance all night while the music plays
And we'll let love lead the way
Let it lead the way
Brian McComas è un musicista bluegrass di cui si hanno informazioni scarse. Attivo dal 2010 circa, ha pubblicato due album: "Brian McComas" e "Back Up Again". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie tradizionali bluegrass con influenze moderne. Nonostante la mancanza di una biografia dettagliata, le sue registrazioni dimostrano un talento per la chitarra e il canto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di