Under the silver stars
Anywhere you are
Near or far you are close to me
When you don't understand
And when you think nobody can
I'll be the friend and the hope
you need
[Chorus:]
Let me be the one
Leading you through the night
Sharing the smiles and tears you cry
Let me be the one
Lovin' you when you're weak
For all the strength you need
You can come to me
(When you're down and you feel so lonely...turn around...you can come to me...when you're down
I will be by your side
When you wanna break down
and cry
I'll make you promises you
can believe
For the kind of love you can trust
For escape from the hopelessness
Don't you know that you can
come to me
[Repeat Chorus]
And I believe beyond, the setting
of the sun
At then end of the day
My love stays for you...my love stays
[Repeat Chorus]
Plus One è il progetto musicale di Sean Spencer, un artista elettronico e produttore di musica IDM (Intelligent Dance Music) originario del Regno Unito. Attivo dal 2000, Spencer ha pubblicato una serie di album e EP che hanno riscosso apprezzamento nella scena underground elettronica per la loro complessità ritmica, atmosfere ipnotiche e sperimentazione sonora. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sun", "A New Day" e "Lost in the City". Plus One è noto anche per le sue collaborazioni con altri artisti del genere IDM, come Aphex Twin e Boards of Canada.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".