You are all I ever need, oh
And I still wonder what I'd be
Without you to hold me when I call, yeah
Would I be anything at all
Sometimes I wonder what a fool I've been
Please open up your arms and let me in
Ah…let me be the one for you
Ah…let me be the one for you
You have touched me with your eyes
Likes no one else has touched me
It's funny but you know that
I can't take you by surprise
It's just the way it should be
I think by now you know me
I've been too blind to see what I have found
But all I know is I need you around
Ah…let me be the one for you (oh)
Ah…let me be the one for you
(I wanna be the one for you)
Let me be the one
(I wanna be the one for you)
Together be the one (oh)
Sometimes I wonder what a fool I've been
Please open up your arms and let me in (let me in)
Ah…ah…
Oh…
Ah…let me be the one for you
Ah…let me be the one for you
(I wanna be the one for you)
Ah…(oh, oh) let me be the one for you
(All I ever need, oh yeah)
Ah…(hold me when I cold) let me be the one for you
(I wanna be the one for you)
Let me be the one
(I wanna be the one for you)
Together be the one (oh, no one but you)
Let me be the one (hold me when I cold, baby)
Together be the one (oh…)
Sasha è un DJ e produttore musicale britannico, noto per i suoi successi nel genere trance. Attivo dal 1997, ha collaborato con artisti come Sean Paul, e ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Airdrawndagger" (2004) e "In The Mix" (2006). Le sue produzioni sono caratterizzate da melodie orecchiabili, ritmi energici e un uso innovativo di sintetizzatori. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Emergency", "Wavy Gravy" e "Just A Little Bit of Love".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".