Nazareth

Testo Let me be your leader Nazareth

 863

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Let me be your leader


Let me be your leader
Let me have control
The way I see it
Its got to be right for you

I could be your pilot
Through the stormy seas
The way you see it
Its just a case of trust in me

I could be your hero
Ill be your piece of mind
The way that I see it
Its got to be good for you

I wanna be your brother
If you need a friend
The way you see it
Its got to be right by me

Winners--losers
Takers--users
What do you see in your crystal ball for you?
Do you see an old wound fade into the blue?

I will be your lifeline
If your ship goes down
The way that I see it
Youve got to have faith in me

I wanna be your partner
Through the darkest nights
The way you see it
Its always just you and me

Midnight screamers
Daytime dreamers
What do you see in your crystal ball for you?
Do you see an old wound fade into the blue?

(charlton)
(copyright 1980 cokekarn ltd.)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LET ME BE YOUR LEADER dei NAZARETH è presente anche nell'album The fool circle (1980)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nazareth è un gruppo rock scozzese formatosi a Dunfermline nel 1969 dalle ceneri della band semi-professionale The Shadettes. Il gruppo, composto da Dan McCafferty (voce), Manny Charlton (chitarra), Pete Agnew (basso) e Darrell Sweet (batteria), ha raggiunto il successo dopo essersi trasferito a Londra e aver firmato un contratto discografico con Pegasus Records. Il loro album di debutto omonimo è uscito nel 1971, seguito da *Exercises* nel 1972. È stato il terzo album, *Razamanaz*, pubblicato all'inizio del 1973, a portare i primi singoli in classifica, "Broken Down Angel" e "Bad Bad Boy", entrambi entrati nella Top Ten britannica. Nazareth ha continuato a pubblicare musica di successo negli anni '70 e '80, con album come *Loud 'n' Proud* (1973) e *Hair of the Dog* (1975). Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di hard rock, blues e influenze progressive. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "Love Hurts", "This Flight Tonight" e "The Party Don't Start 'Til I Walk In".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song