Featuring Erick Sermon & Method Man
[Verse 1: Erick Sermon]
I'm like go, team Eric', I was born with dopeness, just why you inherit
This is why I'm hot
Playboy, approach me wrong, this is why I shot
Ball, I get the game from my pop
Till everyone know my name the game don't stop
So I keep pumping the block, until I'm big as Rihanna and Mason's rock
While you love Sosa, I'm over here, loving this RG3 redskin that's on my sofa
Her ass alone, man, bigger than Oprah
Puerto Rican and Dominican, first name Rosa
Anyway, let me explain one time
Foowzy, we up in here making the movie
Check slate, it's a wrap, I'm a bigger nigga with figure
You figure how's that
[Hook]
But wait, let me explain this
But wait, let me explain this
Say I'm the best
Little ass nigga, say It with your chest
Hey, hey nigga look real quick
Hey, hey nigga look real quick
Hey, hey nigga look real quick
Hey, hey nigga look real quick
[Verse 2: Snoop Dogg]
My money bigger than homie, you funny niggas is phony
Tony told me just show me so I gotta get mine
Let me just slip into the back of the wide
Open your eyes, let your window down
Now you on the passenger side
Get in, now you get it, better yet, with it
One come test me now, tell 'em the line get it
And bit them off a chip or the block or the wood
Little homie couldn't rock if he could
Click cocking and pull, hip hoping over the lot of the bull
And yes, I am paid in full, for shizzle minizay
That's all I'mma here say, all kisses 'cause I'm too mean
Too cold, too slick
Hey, hey nigga look quick
That nigga Snoop about to take your bitch with no hesitation or explanation
[Hook]
[Verse 3: Method Man]
Like a room full of black, uproar heat
They see the flow back, getting all geek
It's like I'm Pete Charles, from Mall Street
They come and count money but talk cheap
But rappers walk quick and I'm all feet
Every line authentic, that's all me
My man son autistic, that's low key
That Wire I go and get it, I'm so G
That why with the fittest, so low key
Thats why killer critic with no fee
Then tell the judge I did it and go free
E, double E, my codeine, letst throw the book at em , what's your plea?
Guilty as charged, thats how it is when you're guilty or charged
Took a bunch of death artists and built me a squad
What's today's mad bill with the guard
We eat women in cars, lock the game down I'm givin it bars
What is life if you ain't living it large?
If you ain't living it large go get the price check it and get you a job
But wait
[Hook]
Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1971. Considerato uno dei pionieri del G-funk, genere musicale caratterizzato da sonorità rilassate e melodie sincopate, Snoop Dogg ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo album di debutto "Doggystyle" (1993), prodotto dal leggendario Dr. Dre. Il suo stile rap distintivo, caratterizzato da flow lento e testi spesso ironici e giocosi, lo ha consacrato come uno degli artisti più influenti della storia del hip hop. Oltre alla musica, Snoop Dogg si è cimentato anche in diverse attività artistiche, recitando in film e serie TV e producendo documentari. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gin and Juice", "Drop It Like It's Hot" (in collaborazione con Pharrell Williams) e "Beautiful" (feat. Nate Dogg).
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".