Stephen Lynch

Testo Let me inside Stephen Lynch

 967

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Let me inside


Will you show me your heart?
Will you open it wide?
Expose the raw nerves
Will you let me inside?
Can you tear down the wall?
For the mortar has dried
Will you show me your heart?
Will you let me inside?

There’s not to infer
And nothing implied
I literally mean
Will you let me inside?

I am at your front door
It’s not open, I tried
It’s cold as ball out here
Let me inside

You know when it’s dark
I get terrified
Come on seriously, will you let me inside?
I think I just saw a possum
All beaded eyed
Those things fucking scare me
Please let me inside
(Let me inside)

Are you angry with me?
Are you preoccupied?
Are you taking a shit and can’t let me inside?
I can smell from the kitchen
The food that you fried
I’ve had half of a power bar
Let me inside
(Let me inside)

How can this situation be rectified?
Hey, here’s an idea, fucking let me inside
Tried to climb through your window
But I was too wide
You should get bigger windows
Or let me inside
(Let me inside)

Are you with a new guy?
That you’re trying to hide
Girl, I’m down for a threesome
Just let me inside

Ok, that’s the last straw
I’m a man, I’ve got pride
And my toesies are freezing
Please let me inside
(Let me inside)

Will you show me your heart?
Will you open it wide?
Expose the raw nerves
Will you let me inside?
Can you tear down the wall?
For the mortar has dried
Till then I’ll be sitting here
Waiting out…

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo LET ME INSIDE di STEPHEN LYNCH è presente anche nell'album Lion (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Stephen Andrew Lynch è un cantautore, comico e attore statunitense nato a Boston nel 1972. Noto per il suo stile musicale unico che combina elementi di folk, rock alternativo e cabaret, Lynch ha conquistato una vasta fanbase grazie alle sue canzoni ironiche, spesso autoironiche, e ai suoi testi pungenti che affrontano temi come la vita quotidiana, le relazioni umane e l'esperienza americana. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con spettacoli in locali di Boston prima di ottenere un successo nazionale con il suo album di debutto "A Little Bit of Everything" (2003). Lynch ha pubblicato numerosi altri album di successo, tra cui "The Music Is Dead" (2005), "The Best of Stephen Lynch" (2010) e "Up in the Air" (2018). Oltre alla musica, Lynch è anche un attore affermato, con apparizioni in film e serie TV come "Scrubs", "Boston Legal" e "The Big Bang Theory". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "I'm Gonna Be a Star", "The Ballad of the Broken Heart", "My Girlfriend's Boyfriend" e "You Can't Stop Me Now".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song