(feat. Baby, Yung Wun)
[Intro: Baby]
Uh huh (off the top)
Cash Money, Hot Boys (all to me nigga)
You understand . . .
Say Swizz, give it all to me, don't hold it back
I want it, give it all, hit me in the chest wit it nigga
[Verse: Baby]
I got work, bricks, money, pistols
Hoes have bitch-ass niggas runnin' with 'em
Paid money, hard rocks, cheap digits, hard blocks
It's llello cola, heroin and boulders
Stunna Corleone, nigga I told ya this
Mack dimes, doin' time
Uptown riders everybody been dinin'
It's third wall nothin' but these uptown souljas
N-Y G's, the barrel high rolla'
It's Swizz and Stunna, in a Ram stuntin' (wassup)
20 inches, nothin' under (wassup)
It's glocks and bitches we been killin' snitches (oh)
Work? fuck the Feds, nigga we livin' (oww)
Yo ask me twice I ain't neva been nice
Always been a gangsta poppin' willas don't bite
[Chorus: Swizz Beatz]
Let me see you do ya thing - yo, if ya ballin'
Let me see you do ya thing - yo, if ya ridin'
(Let me see you do ya thiiiiiiiiing)
Oh no, where's the bitches?
Let me see you do ya thing - yo, where's my niggas?
Let me see you do ya thing - (c'mon) yo! buy the bar
Let me see you do ya thing - gon' floss ya shit
(Let me see you do ya thiiiiiiiiing)
C'mon, rep ya hood
Let me see you do ya thing
[Verse: Yung Wun]
I got the MJ 220 on the streets of Atlanta
Wit the 360 Modena parked diamond savanna
Life's too short, so a nigga stretch the Porsche and put the big screen in it
It's like a nigga at the movies when he sittin' in it, picture seems so vivid
The windows all tinted, marble flo's in it
I got doe like Bill when the chip was invented
So it's, no thing for me to pull a few strings to
Get a, few things that cost a few G's
You ain't passed it down to me, so it has to be
Way it be, as you see I'm tryin' to find me a place in the hills
Put a blighty in the backyard and move right back to the ville
I'm a always be where it's real (nigga)
And chill where the caps get peeled (what!) and niggas get killed
'Till I die I'm a live 'till I can't no more
Sell crack and bust guns (what's up?) 'till I'm at the morgue
[Chorus]
[Verse: Baby]
I'm real, I'm steel, I'm hard to kill
Been packin' bullets, shoot out at will
Stunna Corleone, sellin' he-roine
Uptown make this mine, stemmies get grown
Casey Brice, ten the price
Kill that nigga I'll shife his life
It's Fresh, Stunna, Weezy, Turk, Swizz, Jada, DMX, let work
Bitch, nigga, I hate them niggas
All I fuck wit is these real ass niggas
It's Ruff-Ryder, Cash Money
D give me the name, I'll bust a hundred
It's Ro-lex, hoe don't flex
I'm worth* 200-mil, bitch what's next?
It's full-surface, Swizz that's next
Nigga act up, we breakin' they neck
[Chorus x2]
[Outro]
Whoa, whoa
Break it out whoodi...
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle