I wish i had someone
That i can drown
Promise to pull me down
I've got a weakness
A way with words
Somehow it keeps around
All the worlds inside your head
Everything rough
What its done to us
See what its done
Hey
Everything will be replaced
Well except forever
i guess i lied
If you love someone
You should let them die
You should let them
You should let them
I wish i had something
To keep me high
Or something to get me by
All of my friends are shit
Nows the day
I wish it was me instead
All the worlds inside your head
Everything rough
What its done to us
See what its done
Hey! Everything will be rephrased
If i said forever
I guess i lied
If you love someone
You should let them die
Hey! Don't you want to be re-erased?
And if you submit
Then i'm on your side
If you love someone
You should let them die
Quiet!
Don't make a sound
And if you love me the most
Then put me back in the ground
And i'll swear to remember
All that you were
Just let me die
Hey! Everything can be replaced
If i said forever
I guess i lied
If you love someone
You should let them die
Hey! Don't you want to be re-erased?
And if you submit
Then i'm on your side
If you love someone
You should let them die
Emanuel è un gruppo emo rock proveniente da Louisville, Kentucky. Attivo a partire dagli anni 2000, il gruppo ha guadagnato popolarità nell'underground musicale statunitense per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e disillusione giovanile. Sebbene non abbiano raggiunto la fama mainstream, Emanuel ha costruito una solida base di fan grazie ai loro concerti energici e alla loro musica autentica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Distance", "Broken Promises" e "Fade Away".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".