-artist: nat king cole
-words by ted koehler and music by harold arlen
-title song from the 1933 film, sung by art jarrett and also by ann sothern
-instrumental version by carmen cavallaro appeared in the 1956 film "the eddy
-duchin story"
-charted in 1934 by eddy duchin (#1), fred rich (#8), and harold arlen (#19)
-charted at # 21 in 1967 by peaches and herb
Let's fall in love
Why shouldn't we fall in love?
Our hearts are made of it
Let's take a chance
Why be afraid of it?
Let's close our eyes
And make our own paradise
Little we know of it
Still we can try
To make a go of it
We might have been meant for each other
To be or not to be, let our hearts discover
Let's fall in love
Why shouldn't we fall in love?
Now is the time for it
While we are young
Let's fall in love
We might have been meant for each other
To be or not to be, let our hearts discover
Let's fall in love
Why shouldn't we fall in love?
Now is the time for it
While we are young
Let's fall in love
Nathaniel Adams Coles, meglio conosciuto come Nat King Cole (Montgomery, 17 marzo 1919 – Santa Monica, 15 febbraio 1965), è stato un cantante, pianista e attore statunitense considerato uno dei crooner più importanti di tutti i tempi. Cole ha dominato la scena musicale americana negli anni '40 e '50 con una voce calda e melodiosa, accompagnata da arrangiamenti jazz raffinati. Iniziò la sua carriera come pianista in locali notturni di Chicago, per poi formare il suo gruppo, i "King Cole Trio". Il trio ottenne un grande successo con brani come "Straighten Up and Fly Right" e "The Christmas Song", che divennero classici intramontabili. Nel 1948, Cole firmò un contratto discografico con Capitol Records, iniziando una collaborazione prolifica che lo portò a incidere alcuni degli album più venduti di tutti i tempi. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo "Mona Lisa", "Unforgettable" e "When I Fall in Love". Oltre alla musica, Cole si distinse anche come attore cinematografico, partecipando a film come "St. Louis Blues" (1958) e "The Nat King Cole Show" (1956-1957). Cole fu un pioniere nella lotta per i diritti civili, diventando uno degli artisti afroamericani più popolari e influenti del suo tempo. La sua musica continua ad essere apprezzata in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".