Helena Paparizou

Testo Let's get wild Helena Paparizou

 1.079

Let's get wild


There's so much more to this
There's so much more to get
The nights are round the bend
And i don't need my friends
They'll fall for anyone
Don't care to pick or choose
But sticking with the one I want
While they are gonna lose

Long gone thinking you have gone gone
But i know your heart isn't well
I want waiting for the bon bon just shake it there

Let's get wild
And do the things we promised you
Let's get wild
The way i started without you
Why, why, why
The night before so i need more
Why, why, why
Get me on the floor
And let's get wild

Don't tell me where you've been just tell me that you'll stay
I'll cover you with sweat you'll think it's yesterday
Long gone baby you were wrong wrong
but i know your right for me
I want waiting for the bon bon i'll take you there

Let's get wild
And do the things we promised you
Let's get wild
The way i started without you
Why, why, why
The night before so i need more
Why, why, why
Get me on the floor

Oh, you will be gone gone gone
Then i'm all done done done
No don't you try to tell me lies
When i'm all fight fight fight
After i'm way past ten
Give it up and let me in
I won't let you go away again

C'mon
La la la la la la la la la la
la la la la la la la la la la

Let's get wild
And do the things we promised you
Let's get wild
The way i started without you
Why, why, why
The night before so i need more
Why, why, why
Get me on the floor

Let's get wild...

Let's get wild...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo LET'S GET WILD di HELENA PAPARIZOU è presente anche nell'album Proteraiotita euro edition (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Helena Paparizou (Atene, 1982) è una cantautrice greco-svedese di fama internazionale. Nata ad Atene da genitori greci emigrati in Svezia, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando a programmi televisivi svedesi. Nel 2005 ha rappresentato la Grecia all'Eurovision Song Contest con il brano "My Number One", conquistando il secondo posto e lanciandosi sulla scena internazionale. Il suo stile musicale è un mix di pop, dance e influenze balcaniche, caratterizzato da una potente voce e performance energiche. Tra i suoi successi più noti figurano "Gioupi Gioupi", "Ase Me", "I Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me)" e "The One I Love". Paparizou ha collaborato con artisti come Nikos Vertis, Sakis Rouvas e la band svedese Alcazar. Ha vinto numerosi premi musicali, tra cui il World Music Award per la migliore artista europea nel 2006.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song