This time I've had enough
This time I mean it
This time I'm taking off
Fuck this I'm leaving
It's time for me to go
But who knows when
I'll see you again
Sorry teacher it's not that I don't like your class
It's just that now this is more important than if I fail or pass
And tell my boss I'm sorry if he's understaffed
Cause I'll be gone for a while
Perhaps I'll call when I get back
Let's forget all responsibilities
Come along my car fits four including me
Let's go, rock and roll playing on the stereo
On the road, we'll find paradise in the great unknown
Honestly it's not that I don't dig this town
In fact I'm sure I'll miss Ann Arbor
When I leave her frozen grounds
Sorry ladies it's not that you don't rock my world
But I've got too much on my mind
Don't need to worry about a girl
Let's forget all responsibilities
Come along we can squeeze in five uncomfortably
That from which I'm trying to escape
Is still a mystery to me but hey
We'll find out one day
Always expect delay
I will find a way
Yeah!
Donkey Punch è un gruppo musicale di genere elettronico, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, sono noti per l'album "8 Track", considerato un classico dell'elettronica underground. Il loro sound si caratterizza per sonorità sperimentali e ritmiche complesse, influenzate dal techno e dalla musica elettronica minimale. Nonostante il relativo anonimato, Donkey Punch ha lasciato un segno indelebile nella scena musicale underground, ispirando generazioni di artisti elettronici.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.