La-la-la-la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la-la-la
Hello again, have I seen you some place before?
Pull up a chair and let's talk a little, little more
It's strange, you see, I got a feeling in my soul
That you and me are gonna be something a little more than friends
Let's go outside, watch the stars go waltzing by
You and me together, underneath this sky
Let's go outside, hear the music from the street
Pulling us together, dizzy in this heat
This chemistry that connects two beating hearts
It's hard to find, but when you do, it lights up the dark
From memory I don't think I've f?lt this before
So let's find out if you ar? someone I can't ignore, my friend
Let's go outside, watch the stars go waltzing by
You and me together, underneath this sky
Let's go outside, hear the music from the street
Pulling us together, dizzy in this heat
La-la-la-la-la-la-la-la (Pleased to meet you)
La-la-la-la-la-la-la-la (Pleased to meet you)
La-la-la-la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la-la-la
Let's go outside (La-la-la-la-la-la-la-la), watch the stars go waltzing by (La-la-la-la-la-la-la-la)
You and me together (La-la-la-la-la-la-la-la), underneath this sky (La-la-la-la-la-la-la-la)
Let's go outside (La-la-la-la-la-la-la-la), hear the music from the street (La-la-la-la-la-la-la-la)
Pulling us together (La-la-la-la-la-la-la-la), dizzy in this heat (La-la-la-la-la-la-la-la)
La-la-la-la-la-la-la-la
La-la-la-la-la-la-la-la
Bananarama è un gruppo musicale inglese di genere pop formatosi a Londra nel 1981. La formazione originale comprendeva Siobhan Fahey, Sara Dallin e Keren Woodward. Il loro periodo di maggiore successo internazionale si estende dal 1982 al 1989. Hanno pubblicato nove album in totale, tra cui l'album di debutto *Deep Sea Skiving* (1983), *Bananarama* (1984) e *True Confessions* (1986), che hanno generato i loro maggiori successi commerciali e critici con singoli come «Shy Boy», «Cruel Summer» e «Venus». Dopo una serie di divergenze, Fahey ha lasciato il gruppo nel 1987 per formare Shakespeare's Sister. Dallin e Woodward continuano a esibirsi e registrare album insieme, pubblicando l'ultimo lavoro in studio *Drama* nel 2005.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".