So many times I've had that helpless feeling
But no-one or any kind of medicine worked at all
It seems to me that I seem to be overheating
A midnight ride with you might cure it all
Let's go to Heaven in my car
I wanna drive you there tonight
Let's go to Heaven in my car
We won't be stopping for red lights
Huggin' the kerbs and I'm out of control
Going eye to eye with the radio
Let's go to Heaven in my car
I only know it's time for body contact
I'll never be satisfied touching you with my eyes
There ain't no doubt I can't go without your loving
So come on baby let me take you for a ride
Let's go to Heaven in my car
I wanna drive you there tonight
Let's go to Heaven in my car
We won't be stopping for red lights
Huggin' the kerbs and I'm out of control
Going eye to eye with the radio
Let's go to Heaven in my car
Now Heaven is a place where lovers go
We've got all night to get there
So let's take it nice and slow
Let's go to Heaven in my car
I wanna drive you there tonight
Let's go to Heaven in my car
We won't be stopping for red lights
Let's go to Heaven in my car
I wanna drive you there tonight
Let's go to Heaven in my car
We won't be stopping for red lights
Let's go to Heaven in my car
I wanna drive you there tonight
Brian Douglas Wilson (1942) è un cantautore, musicista, compositore, arrangiatore e produttore discografico statunitense, considerato uno dei pilastri della musica pop del XX secolo. Wilson è noto soprattutto per il suo lavoro con i The Beach Boys, di cui è stato fondatore, leader e principale forza creativa. La sua influenza musicale si estende dal surf rock al pop psichedelico, passando per l'opera sinfonica. Wilson ha composto alcuni dei brani più iconici della storia della musica, tra cui "Good Vibrations", "God Only Knows" e "Wouldn't It Be Nice". La sua genialità creativa è stata spesso messa in ombra da problemi personali e di salute mentale che hanno segnato la sua vita. Nonostante le difficoltà, Wilson ha continuato a produrre musica fino ai giorni nostri, dimostrando una dedizione senza pari alla sua arte.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".