Ayy, yo, ayy, ow
Let’s see, vroom, vroom
Ayy, let’s, ayy, ayy, vroom, vroom
Plug
Ayy, let’s see
How fast can it go? Let’s, ayy
How fast can it go? Let’s see, ayy, ayy
Whip that cash if you wanna impress me, ayy, whoa
Zoomin’ down so she know who that be, ayy, whoa
How fast can it go? Let’s see, ayy, ayy
I’m they father, they like who this next, please, ayy, whoa
Poppin’ Perkies ever since you left me, ayy, ayy
In Miami, we like Nick on jet skis, ayy, woah
Money fucked my head up without me, ayy, ayy
Play for keeps, out of reach
I’m out of love, unless it’s free
Never out of syrup, that’s what I need
Turn nothing into something, that’s like a dream
You ever thought you’d be in love with a fiend'
My dirty ho, I like to treat her like a queen
We in public, she addicted to the scene
How long will it lastà Let’s see
Vroom, vroom, vroom, vroom
How fast can it go? Let’s see
Still got dirty money, spend it with the clean
Girl, why you trippin’? That addiction in my genes
Ever thought you’d be in love with a fiend'
Vroom, vroom, let’s see
Switchin’ lanes, I’m in traffic, catch me
Steady high, let a nigga test me
I’m in traffic, me and X, let’s see
Let’s see
Vroom, vroom, let’s see
Il testo LET'S SEE! di LUCKI è presente anche nell'album Freewave 3 (2019)
Lucki Camel Jr., noto semplicemente come Lucki, è un rapper statunitense originario di Chicago, Illinois. Attivo dal 2013, Lucki si distingue per lo stile rap introspettivo e melodico, spesso caratterizzato da atmosfere cupe e testi che esplorano temi di depressione, solitudine e la vita nella strada. Il suo sound è influenzato da artisti come Lil Wayne, Kanye West e Chief Keef. Tra i suoi album più noti figurano "Wake Up" (2016), "Flock of Birds" (2017) e "No More Heroes" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "I'm Good", "The One" e "What I Want".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".