(feat. Nicki Minaj)
Ay' Yo Sean, You Mr. Kingston
[Pre-Chorus:]
Dutty, dutty, dutty love love
I'm feeling like you letting go
Dutty, dutty, dutty love love
I'm feeling like you letting go
Dutty, dutty, dutty love love
I'm feeling like you letting go
Dutty, dutty, dutty love love
Don't be scared girl, call on me,
Cause me I'm a watcher from my eyes I'm a lover, you see,
And the way you are wind and the way you are grind,
Said no matter how much I feel rushed, yeah like that red won't stop (yo)
But baby girl will you be mine,
Let Go, show your skin because you're one of a kind,
And I'm alive, girl I must be in love,
Cause the way you are grindin' off my car top,
[Pre-Chorus]
[Chorus:]
What if you would just come right out of these clothes?
You can finally feel the wind when it blows,
Don't be scared to be free, to let go, show it off,
Feel like letting go,
Oh, oh, oh, oh
I'm here and and you might not like,
Cos you need Sean King in your life (Call)
King I'm a man and a man can't change,
And if I come over there's a girl lock up with em' limbs, (Yo)
I feel like letting go,
If you never know, baby, now you know,
Cause you're one of a kind, and you dress so fine,
Like my diamond in a chain, you shine so bright, oh,
[Pre-Chorus]
[Chorus]
Ay' Yo Sean, You Mr. Kingston,
You say you have it, Louie it and then some,
Look how you grinding on all your ice
You pretty and you nice,
You done want Nicki as your wife,
But you say, I'll be up where you stay,
I ain't like them other bitches that will be actin' loosely,
Know you gettin' hyper, I know you wanna get up in it,
But I just wanna think about it for another minute,
I think I like your style you all,
Why ya'll,
Why don't we let go,
Ay yo',
And I ain't gotta tell 'em,
And I ain't gotta sell 'em,
It's YSL,
Teddy, I ain't gotta spell it,
And yes, I killer kill 'em,
I guess I am the Villain,
I park on the curb, I'm the owner of the building (the building),
Ya deaf?
Boy me soon left,
Come get this playboy bunny like Hugh heph,
Sigh, rastafari,
Dutty, dutty d-d-d, dutty,
[Chorus]
Feel like letting go
Oh, oh, oh, oh
Feel like letting go (lighter)
Oh, oh, oh, oh
Sean Kingston, pseudonimo di Kisean Paul Anderson, è un cantante e rapper giamaicano nato a Miami, Florida, nel 1995. Ha raggiunto la fama internazionale nel 2007 con il suo singolo "Beautiful Girls", che ha dominato le classifiche mondiali. Il brano, ispirato al reggae e alla musica dancehall, ha segnato l'inizio di una carriera musicale di successo per Kingston, caratterizzata da sonorità pop-reggae e collaborazioni con artisti come Justin Bieber e Nicki Minaj. Tra i suoi album più noti figurano "Sean Kingston" (2007) e "Tomorrow" (2010). Kingston è noto per la sua voce melodiosa e il suo stile musicale che fonde elementi di reggae, pop e R and B. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono oltre a "Beautiful Girls", anche "Fire Burning", "Take You There" e "Letting Go (Dutty Love)".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.