[Music by Marco Kehren/Deinonychus Lyrics by Marco Kehren and Alex Kurtagic]
Hovering the incidence of humanity
I have been elected the foe of your virtues
As I claw at your soul, devouring my way
Through
Your flesh amasses corruption's hoard.
What once enthralled has become different
During this time.
Is this all I was destined for, being a
Useless whore?
The love I hunger for...Oh, I envy you of
This...
Listlessness ensues the wasteful bliss
Of this whimsical destruction
I hate you...Leviathan.
Please show me the way...
I am not much different from you
Forgive me my sins...
I will repay the pain I have given you.
But please show me the way...
Deinonychus è stata una band di doom metal olandese formatasi nel 1992 da Marco Kehren. La band ha avuto un legame stretto con la formazione tedesca Bethlehem: Kehren ha fornito i cori per gli album *S.U.I.Z.I.D.*, *Reflektionen aufs Sterben* e *Profane Fetmilch lentzt elf krank*, mentre il bassista e paroliere di Bethlehem, Jurgen Bartsch, si è unito a Deinonychus nel 2005. I primi tre album e le demo iniziali rilasciate come *After the rain falls...an empty sky remains* vedono Kehren suonare tutti gli strumenti e cantare. Nel 1999's *Deinonychus* è stato coinvolto il batterista dei Cradle of Filth, William Sarginson, mentre nel 2002's *Mournument* la band ha registrato con una formazione completa. La band ha annunciato lo scioglimento nel settembre 2008.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".