Feel Heavy
Once Felt it... Hard
Question an answer
For a thousand days
Give birth to the Earth
Then let it drift away
Open and flow
Just swinging forever
Making love to the ground
Because it just feels better
It ain't easy
Drink it in
Think a while... Spit
There's both shining and darkness
Yet they share a day
Was there a man on a cross
Or was it just a fake
Even in shame
You can't hide your growth
Though the butterfly flies
He's sinking like a stone
The killing sun
It hurts my eyes
And comes hard
Onto my skin
And as I find shade
From tree to tree
I live to learn
To dig down deep
I feel the pain
And love the hurt
I don't complain
Trancing in the grass
Suck it off the world
When you're full of itv Shrug, feel fortunate
Then go where levitation lives
Where agrivation grows
Where sleeping's too hard
On the thinking bone
Intensity is what I need
To suffer for the pleasure
Its heat, hard, life and death
Living all together
In a small room
Full of me and my friends
Trying to find the means
To justify the end
I Mother Earth sono stati una band canadese di rock alternativo attiva principalmente tra la fine degli anni '80 e il tardo periodo '90. Il loro sound, caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un seguito fedele in Canada e negli Stati Uniti. Il gruppo ha pubblicato tre album di studio: "Touché" (1994), "Scenery" (1996) e "The Day the Music Died" (1998). Tra i brani più noti si ricordano "Go With The Flow", "Black Sheep" e "One More Time". Dopo la disgregazione del gruppo, i membri hanno intrapreso diverse collaborazioni musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".