ehi ehi
yes
lo sai
un'altra Big Fish production
watch out
attenzione
se giochi col fuoco ci si brucia
[Esa]
non sono il tuo uomo guardami
se ci rivediamo ancora parlami
o ignorami o divorami
sono cosi come sono perchè
io non cambio strada
cosi come il suono non si propaga
se li c'è spazio non vivo in spazi
che non ripagano a testa alta anche quando indagano
la guardia è alta
per quanti invadono
ma tu sei un'oasi
il miraggio che ho visto
il raggio di sole che ha abbagliato il mio sguardo
ma tu sei poesia
il viaggio più mistico
se ho ceduto
se ci ho creduto
al miraggio che ho visto
al raggio di sole che ha abbagliato il mio sguardo
ehi sei poesia
il viaggio più mistico
ora capisco che
ora resisto a te
Rit.: [Kelly Joice]
l'ho pagata cara
dirti no invece no
darti me senza pensare a me
ma ora vado per la mia strada
sono succube ti ho dato tutto di me
mi porti in alto sulle nuvole
[Kelly Joice]
delle volte
come cambiano le rotte
nella notte
sento il tuo richiamo forte
come pensavo d'avere tutto sotto controllo
ma se mi chiami
sono di brutto sotto il tuo controllo
delle tue mani
le tue carezze non le sconderò più
ma devo guardare al domani
le tue parole non le scoderò più
ma noi saremo lontani
le tue carezze non le sconderò più
ma devo guardare al domani
le tue parole non le scoderò più
ma noi saremo lontani
se nel mondo esiste il mio amore
io
so che non sei tu
se c'ho creduto non ci credo più
se nel mondo esiste il mio amore
io
dovò provare per lui
quel che ho provato con te
Rit.: [Kelly Joice]
l'ho pagata cara
dirti no invece no
darti me senza pensare a me
ma ora vado per la mia strada
sono succube ti ho dato tutto di me
mi porti in alto sulle nuvole
[Esa]
potrei accarezzarti per giorni
e disprezzarti per sempre
distrarmi con te
ti vedo nei sogni
scordando i bisogni
scoprire di essere come ho scoperto te
cosi ho scoperto che
forzarmi non serve
spostarsi non paga
per starsi a guardare un domani con aria più vaga
ma tu sei il profumo che inebria corrompe
qualcosa di forte ed uguale a nessuno
te sei il veleno e sei anche l'antidoto
il richiamo più antico
potro farne a meno
ma tu sei un'oasi
il miraggio che ho visto
il raggio di sole che ha abbagliato il mio sguardo
ma tu sei poesia
il viaggio più mistico
se ho ceduto
se ci ho creduto
sai che tu sei l'oasi
il miraggio che ho visto
e ora capisco che
ora resisto a te
Rit.: [Kelly Joice]
l'ho pagata cara
dirti no invece no
darti me senza pensare a me
ma ora vado per la mia strada
sono succube ti ho dato tutto di me
mi porti in alto sulle nuvole
Esa è un artista musicale che si distingue per la sua musica elettronica sperimentale e le performance coinvolgenti. Nato in Canada, Esa ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, pubblicando album come "Devotion", "Discipline" e "Denial". La sua musica è caratterizzata da ritmi complessi, melodie ipnotiche e un uso innovativo di sintetizzatori e campionamenti. Esa è noto per le sue performance dal vivo energiche e interattive, che spesso incorporano elementi visivi e multimediali. La sua influenza si estende a diverse sottoculture musicali, influenzando artisti elettronici e sperimentali in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".