S'il a souvent les yeux d'un ange
Il a le c?ur noir du démon
Mais il a, de façon étrange,
Cette force de séduction
Cette assurance qui dérange
Cette envie qui ne veut pas mourir
Que tout doit lui appartenir
Je n' sais pas, moi qui le connais,
Si un c?ur battait sous sa veste
Si ce n'est pas que je l'aimais
Il faudrait que je le déteste
Je ne pourrais pas l'oublier
Même si, au fond, je le voulais
Je l'aime autant que je le hais
{Refrain:}
L'homme qui a tout
Mais qui n'a rien
Celui qui veut tout posséder
Sans jamais pouvoir le garder
L'homme qui a tout
Mais qui ne voit rien
De l'amour qui passe à côté de lui
Sans jamais s'arrêter
S'il a souvent les yeux qui pleurent
Ce n'est jamais parce qu'il est triste
C'est que dans le rôle du menteur
Il est le meilleur des artistes
Mais même moi qui le connais
Je ne sais jamais où est l'acteur
Je l'aime autant que je le hais
{au Refrain}
L'homme qui a tout
Mais qui ne sait rien
De l'ami qui voudrait lui dire
Sans avoir peur de le faire rire
Que s'il a tout
Ca ne vaut rien
S'il ne sait pas donner un peu
Il pourra jamais être deux
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di