Sur une route noire du désert
'Y avait du vent dans mes cheveux
L'odeur des colitas s'est levée comme l'enfer
Et puis loin devant moi
J'ai vu une lumière toute petite
Ma tête est bien lourde
Mes yeux se sont foncés
Il fallait m'arrêter pour la nuit
Elle était là, devant la porte
L'heure se sonnait tout précis
Et je me pensais
Ce devrait être l'enfer ou le paradis
Puis elle a frappé du feu une bougie
Et l'intérieur s'est illuminé
J'ai entendu des voix dans la nuit
Qu'est-ce qu'elles disaient?
Elles disaient...
Bienvenue à l'Hôtel de Californie
C'est tellement beau
C'est tellement beau
'Y a plein de chambres à l'Hôtel de Californie
N'importe quand, on y trouvera certain monde
'Y a des miroirs sur le plafond
Et la champagne arrosée
Elle a dit: "on est tous que des prisonniers
Qu'est-ce qu'on a fait
Dans les chambres du maître
Ils se sont rassemblés pour la fête
Ils attaquent avec des couteaux de fer
Mais ils peuvent pas tuer la bête
Je me souviens d'une chose encore
Je me suis rué vers la porte
Il me faillait trouver la route
La route qui se finit dehors
Mais calme-toi, les sécurités
Nous sommes programmés pour dire « bonjour, allez »
Vous pouvez dire au revoir quand vous voulez
Mais vous ne partirez jamais
Bienvenue à l'Hôtel de Californie
C'est tellement beau
C'est tellement beau
'Y a plein de chambres à l'Hôtel de Californie
N'importe quand, on y trouvera certain monde
Lalalala
Lalalala
Ah oui, c'est ça
Ah oui, monsieur
The Cat Empire è un gruppo musicale australiano di Melbourne, noto per il suo stile eclettico che fonde elementi di jazz, ska, funk e world music. Fondato nel 1999, il gruppo è composto da Felix Riebl (percussioni e voce), Harry James Angus (tromba e voce), Ollie McGill (tastiere e cori), Ryan Monro (basso e cori), Will Hull-Brown (batteria) e Jamshid "Jumps" Khadiwhala (turntables, percussioni). Spesso collaborano con l'Empire Horns, un duo di trombe, e ospitano musicisti ospiti ricorrenti. The Cat Empire è famoso per le sue performance energiche dal vivo e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Two Shoes" (2003), "The Cat Empire" (2006) e "Steal the Light" (2013). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Hello", "The Chariot", "Sly" e "Brighter Than Gold".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".