Would you pray if said you were dying
Would you be a little stronger
Or fall down on your knees
Would you stay with me
If you knew that I was lying
Would you walk away
Or turn the other cheek
I tremble where I stand
My wish is your command
The nature of a truly desperate heart
Give me something real
That I can truly feel
Liar liar on the wall
Whisper whisper in the dark
Tell me what you see
Poisoned by your fly infested poetry
Liar liar on the wall
Give the world to me
A wasteland or a monarchy
Liar liar
Tell me what you see...
Now I'm here and my pain is my companion
Now I know it wasn't meant to heal... the cut
Is way too deep
No more wasted years of sacrificial bleeding
I'm the master of the war inside me
But still... I tremble where I stand
My wish is your command
The yearning of an undiscovered soul
Give me something real
So that I can truly feel
Liar liar on the wall
Whisper whisper in the dark
Tell me what you see
Poisoned by your fly infested poetry
Liar liar on the wall
Give the world to me
A wasteland or a Monarchy
Liar liar...
Tell me what you see...
I shine when the sun is down
And carry this heavy crown
I won't compromise
Release me
What we're looking for
Liar liar on the wall
Mirror mirror in the dark
Tell us what we are looking for
Make us see the truth
Liar liar on the wall
Whisper whisper in the dark
Tell me what you see
Poisoned by your fly infested poetry
Liar liar on the wall
Give the world to me
A wasteland or a monarchy
Liar liar...
Tell me what you see...
Kamelot è una band americana di power metal sinfonico formatasi nel 1991. Il gruppo, originario della Florida, è noto per l'utilizzo di orchestrali e cori in combinazione con riff heavy metal e melodie orecchiabili. Il sound di Kamelot ha attraversato diverse fasi, passando da sonorità più progressive a un approccio più diretto e commerciale. Tra i membri fondatori si annovera Thomas Youngblood, chitarrista e compositore principale, mentre Roy Khan è stato il cantante per gran parte della carriera del gruppo, fino al 2010. Tra le canzoni più rappresentative di Kamelot figurano "The Great Pandemonium", "Center of the Universe" e "Forever". L'album "Epica" (2003) è considerato un punto di svolta per la band, raggiungendo un grande successo internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".