His eyes burn like fire, they burn like the sun
He's calling you a liar, he knows that you're the one
The judge will pass his sentence, he'll sacrifice your soul
He won't give you repentance, he'll send you to the gallows pole
Subjected to a means of eternal misery
You've fallen in the shadow of a public mutiny
You listen to your followers, you hear them start to cry
Shouting strains of madness they want you to die
[Chorus:]
Liar - they'll drive you insane
Liar - they've caught you again
Liar - they want you to die
Liar - should never have lied
You struggle for your sanity your brain's about to blow
You want to hear your punishment you think that you should know
They'll pierce you with the sword of death they'll push it through your side
Now everybody's laughing you took them for a ride
[Repeat chorus]
You're entering the gates above they'll tell you to return
Send you down to the fires of Hell and let your body burn
Stay down there with all your mates and lie yourselves to death
Fill yourselves with laughter and draw another breath
[Repeat chorus]
Mortal Sin è una band australiana di thrash metal formatasi a Sydney nel 1985. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento thrash australiano, hanno contribuito a definire il suono aggressivo e veloce tipico del genere. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci e distorti, batteria potente e testi spesso incentrati su temi di violenza, critica sociale e disillusione. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Hammer", "Bloodlust" e "Death Before Dishonor". Mortal Sin hanno pubblicato diversi album in studio, tra cui l'album di debutto omonimo del 1987 e "World of Pain" (1989), considerato uno dei classici del thrash metal australiano. La band ha collaborato con altri artisti importanti del genere, come i Venom e i Slayer. Dopo una pausa negli anni '90, Mortal Sin si sono riuniti nel 2000 per continuare a suonare e registrare musica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".