La madre degli scarsi è sempre incinta quanto è vero che sei nato
Dammi due minuti e ti cancello dal creato
Non c’è assoluzione che ti possa salvare
In quanto il tuo peccato non è neanche originale
Sei sopra il mio altare ti sacrifico e poi prego
Ma il tuo sangue non lo bevo son certo che sarà aceto
Sputo il tuo corpo sa di carne macilenta
Come la tua bocca quando coglionate sventa
Siamo all’apice siamo al culmine
Se Dio folgorasse idioti tu saresti un parafulmine
Sei il vertice dell’ignoranza
La tua roba è merda densa
Sopra il liber chronicon segno la tua presenza
Veniamo a prenderti quando meno te lo aspetti
La fratellanza scura ha sguinzagliato gia i suoi adepti
E ogni giorno che passa
La lista si allunga
Non ti daremo pace finche morte non ti sopraggiunga
Rit.
2^ Strofa
Sei segnato sopra il liber chronicon
Sei su un altare e attendi il giorno in cui sarai immolato
Fuggi finche puoi non ti daremo pace
Finche non ti avremo cancellato dal creato
Mi scassavi il cazzo gia da piccolo
Due tocchi di campana e sei inchiodato sul patibolo
La tua vita è persa la tua anima verrà arsa
Viaggerai in eterno
Affoghi nella merda coi dannati nelle fiamme dell’inferno
Malvagio è l’odio che io provo quanto tu mi sei di fronte
E chi t’odia quanto me
Non lo fa costantemente
Preparati al dolore
Guardati per piangere prima di soffrire
Quando io avrò fame
Mi nutrirò delle tue carni
Per scontare le mie pene
Quando io avrò caldo
Mi sciacquerò con le gocce del tuo pianto e non sarò mai stanco
Riposerò solo quando riposerai nel regno dei morti
E quando vorrò ridere
Mi basterà pensarti
Ho sofferto tanto che ora non sento alcun dolore
Che ora sono il più sleale
Nel provare del piacere nel farti del male
Rit.
3^ Strofa
La vita deteriora i sentimenti
Li trasforma in trappole e adesso senti
Verso di te il mio odio
Si scaglierà sarà qualcosa di irrefrenabile
Insostenibile
Varcherà ogni confine che ai tuoi occhi si presenta in confinabile
Nel buio più assoluto ti getterò
Nel tuo incubo peggiore mi trasformerò
Pronto a scrutare ogni mossa falsa
Pronto a turbare la tua mente pazza
Arsa fra le fiamme rosse dell’inferno
Difenderò il mio corpo farò perno
Sulle tue incapacità fisiche e mentali
Addomesticherò i comportamenti tuoi sleali
Guardando sprofondare nel silenzio la tua anima
Quando ascoltando tra le tenebre la voce onirica
Collegherai il nostro nome all’esplosione della bomba atomica
Della bomba atomica
Rit. x2
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.