Drowning in red water
I must speak to agent Bond!
Creeping the dark path
Tell him he should dial number
Flying through crystal skies
79143842
Inhaling the deadly lies
As soon as he can!
I feed my hate, the l___ to kill
I reach my aim, I need the thrill
Your death is my cleansing
It is murder 23.
The screaming of the blade
Do you know what's really incredible?
The whisper of a gem
I'm bored wth all these foolish stories!
The strangle of my hands
Praying is not enough!
The stick of stinging needles
This requiem is just for you!
I feed my hate, the l___ to kill
I reach my aim, I need the thrill
Your death is my cleansing
It is murder 23
I'm so sick of being restless
I'm so sick of feedind hopes
I'm so sick of wearing smiles
I'm so sick of sharing lies
Spectra Paris è un gruppo musicale attivo negli anni '90, noto per il suo stile industrial metal con influenze elettroniche e gothic. Originari di Parigi, la band ha pubblicato due album: "License To Kill" (1993) e "Dead Models Society (Young Ladies Homicide Club)" (1995). Il loro sound è caratterizzato da sonorità pesanti, ritmi marcati e testi dark che esplorano temi come la violenza, la morte e la società moderna. Spectra Paris ha collaborato con artisti del genere industrial metal europeo, contribuendo a definire l'estetica e il suono di questo movimento musicale. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "License To Kill", "Dead Models Society" e "Young Ladies Homicide Club".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".