I think I was seventeen,
Yeah I was fresh and clean,
I don't know where I've been.
(aaaauuuuua) Here I am is where I wanna be..
I'm travelliiing, from town to town
and I feel free, like a dream
(aaaauuuuua) Flowing..
Like I did three years ago,
Gonna upgrade all my friends,
I need some fresh grass under my feet.
Everything is gonna be better this time,
I'm gonna be new again,
I'm gonna level up, level up
Don't you worry I'm just passing by,
Where were you supposed to tell me about that lie,
My life is complicated,
(aaaauuuuua) Every day is like a new age..
I'm walking to that stage in I'm about to jump,
it's like a circle..
(aaaauuuuua) I'm leaving town..
Like I did three years ago,
Gonna upgrade all my friends,
I need some fresh grass under my feet,
Everything is gonna be better this time,
I'm gonna be new again,
I'm gonna level up, level up..
And liiiiiiiiiiiee,
Start a new liiiife.
And lie,
Start a new life.
In the end I'm always sitting home alone
and I am waiting for the call that's gonna change my life.
My dream is real I feel it's you,
I wanna be all that I know
I wanna be it's me it's i'll destroy the cars I see.
Like I did three years ago,
Gonna upgrade all my friends,
I need some fresh grass under my feet,
Everything is gonna be better this time,
I'm gonna be new again,
I'm gonna level up, level up..
And liiiiiiiiiiiee,
Start a new liiiife.
And lie,
Start a new life.
And liiiiiiiiiiiee,
Like I did three years ago,
Start a new liiiife.
Gonna upgrade all my friends,
And liiiiiiiiiiiee,
Everything is gonna be better this time,
Start a new liiiife.
I'm gonna be new again.
Kakkmaddafakka è un gruppo musicale norvegese formatosi a Bergen nel 2007. Il nome, che in lingua norvegese significa "cazzate", riflette l'approccio ironico e spesso dissacrante del gruppo. Il loro sound pop rock, caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi sarcastici, ha conquistato un seguito fedele in Norvegia e oltre. Tra i brani più noti figurano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Your Man" e "We Are The Champions". Kakkmaddafakka hanno pubblicato diversi album, tra cui "The First Album" (2010) e "The Second Album" (2013), ottenendo un discreto successo commerciale. Il gruppo è noto per le performance dal vivo coinvolgenti e l'energia contagiosa che trasmette al pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di