It's the end of the day
And I'm tired as hell
Had a fight with the boss
And I lost the keys to my car
I've got papercuts in my fingertips
And it hurts when I push the keypad
Oh, the sound of your voice makes the pain go away
As you're telling me it's not that bad
Lie to me
I don't care what you say
It's fine, just don't ask me about anything
It's just been one of those days
Where nothing comes without a fight
And I'm out of my ways
I can't wait to see you tonight
I'll meet you a little bit later
Down by the Carrollton bar
We'll play some of our favorite songs
Drink Pabst, have some laughs and maybe later
I'll ask you to lie to me
I don't care what you say
It's fine, just don't ask me about anything
Or twist your tongue like a pretzel bar
There's snakes in the grass and we're out of time
Run for a refuge, turn in the trees
Eat them apples and do as you please, please, please
I'll meet you a little bit later
Down by the Carrollton bar
We'll sing some of our favorite songs
We'll laugh and we'll cry and maybe later
I'll ask you to lie to me
I don't care what you say
It's fine, just don't ask me about anything
La da da da (lie to me)
La da da da (lie to me)
La da da da (lie to me)
Da (lie to me)
Theresa Andersson è una cantante, cantautrice e musicista svedese naturalizzata statunitense. Nata a Stoccolma, ha trascorso gran parte della sua vita a New Orleans, Louisiana, dove si è affermata come artista di spicco del panorama musicale locale. La sua musica fonde elementi di jazz, blues, funk e world music, creando un sound unico e coinvolgente. Andersson è nota per le sue performance energiche e la sua abilità nel suonare diversi strumenti musicali, tra cui chitarra, ukulele e armonica a bocca. Dopo l'uragano Katrina, che ha devastato New Orleans nel 2005, si è trasferita ad Austin, Texas, continuando a produrre musica e collaborare con altri artisti di fama internazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Way You Make Me Feel", "I Don't Wanna Be Alone" e "Louisiana Love Song". Andersson ha pubblicato diversi album, tra cui "Theresa Andersson" (2006) e "The Big Easy" (2010), che hanno riscosso successo sia in America che all'estero.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".