I don't want you anymore and you don't love me...
I can see in your eyes when you talk to me,
You don't fool me...
We had our time but it's over girl,
Now it's deceit...
I know your sleeping around on me,
I know you creep...
Your knives are stuck in my back so deep,
The pain is killing me...
[Chorus:]
Lies, lies, lies, lies
A goddam discrace!
Lies, lies, lies, lies
Straight to my fucking face!
I hate you with all my heart right now,
The simple sight of makes me sick.
What kind of fucking fool do you take me for,
I'm done with your shit.
I gotta follow my soul right now,
I gotta move to my evil side.
No longer can I handle your torture,
Tonight may be your last night.
[Chorus]
"You know the sex didn't bother me..
The fact you may have been with other men..
It was your ability to lie to me.
Look me dead in the eye and tell the lie.
I should, kill you for that.
I've killed many men for less."
Lies, lies
I don't want you anymore and you don't love me...
I can see in your eyes when you talk to me,
You don't fool me...
Body Count è un gruppo musicale statunitense di genere thrash metal, fondato nel 1990 dal rapper e attore Ice-T. Il gruppo è noto per le sue sonorità aggressive e i testi spesso controversi che affrontano temi come la violenza, il razzismo e la povertà. Body Count ha pubblicato otto album in studio, tra cui l'acclamato "Body Count" (1992) e "Bloodlust" (2017). Ice-T è il frontman del gruppo e si occupa anche della composizione musicale, mentre i membri del gruppo variano nel corso degli anni. Tra le canzoni più rappresentative di Body Count ricordiamo "Cop Killer", "The Winner Loses" e "No Lives Matter". Il gruppo ha contribuito a diffondere l'immagine del metal come genere musicale controverso e politicamente impegnato.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".