Where was you when a nigga needed you
Back when I was sippin' that apple juice
Way before the shit on my avenue
Back when Jordan's was like my favorite shoe
Where was you whenever I needed you
I got dreams, I promise to see 'em through
I got dollas, ain't got a point to prove
I got blessings, homie I never lose, I never lose
By golly, I gotta' glow up
I'I've been sippin', oh tryin' pour up
Get that money, then stack some more up
Told you Ace Hood will never fold up, fold up
You can't deny my love
Deny my passion
What you call fashion, I think right past it
My lifestyle lavish, my bitch ain't plastic
Stretch mark asses, is wildly attractive
I wanna know what you thought
I wanna know what it cost
For your soul, for them clothes, for that ride, and them hoes
But you know, to each his own
I'm smoking too strong
A nigga been raised on coupons
I done been lost a few times
Am I lying?
And I'm flyin'
Close-mind can't relate to my rhymes
I'm dismissing every inch of my pride
I'mma die for this, just look at my eyes
I got life and plus the fuel for my drive
I had to cut loose a few of my tires
Where the love at Teck?
And we flex
With all the struggles that we had to digest
Now they sayin' we next
Shit, we blessed
This is life after We The Best (ya)
(this is life after We The Best)
Where was you when a nigga needed you
Back when I was sippin' that apple juice
Way before the shit on my avenue
Back when Jordan's was like my favorite shoe
Where was you whenever I needed you
I got dreams, I promise to see 'em through
I got dollas, ain't got a point to prove
I got blessings, homie I never lose, I never lose
By golly, I gotta' glow up
I-I've been sippin', oh tryin' pour up
Get that money, then stack some more up
Told you Ace Hood will never fold up, fold up
Ace Hood, pseudonimo di Antoine McColister, è un rapper statunitense nato a Miami, Florida, nel 1988. È noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, influenzato dal suono del South Florida. Ha collaborato con artisti come Rick Ross, T-Pain e Lil Wayne. Il suo album di debutto, *Ghetto Scriptures*, è stato pubblicato nel 2008 e ha raggiunto la posizione numero 19 nella classifica Billboard 200. Tra i suoi brani più famosi figurano "Bugatti", "Ride With Me" e "Hustle Hard". Ace Hood continua a pubblicare musica e a esibirsi dal vivo, rimanendo una figura di spicco nel panorama hip-hop contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".