Polar Bear Club

Testo Life between the lines Polar Bear Club

766

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Life between the lines


Do you know the code?!

What do we call this thing?
Distilled, it's still disgusting
Do we just walk with it and hope it dies?

No matter how weak this drink,
Twenty deep and you're still under
Bring out the word, bring out the feeling
Is implication more revealing!

Do you know the code?
Or was it never taught to you?
Was it never put on you?
Weren't you ever told you can't be born into it?

Deeper than disparity
A shred of the curtain hangs in front of me
A tattered piece, from when I was a boy

What do we call this thing?
What do we call this thing?!
Back of your throat, it's almost there
It's just the stitch of what you wear

Oh, you weren't born into it
No, you weren't born into it

Do you know the code?
Was it never taught to you?
Was it never put on you?
Weren't you ever told you can't be born into it?
Was it never taught to you?
Was it never put on you?
Hits you like a brick when you realize you're were born into it

Life between the lines can't get any sweeter,
Life between the lines, aren't you feelin' freer?
Freer?
Freer?
Freer?
Aren't you feelin' freer?
Freer?
Yeah, life between the lines
Life between the lines

Do you know the code?
Was it never taught to you?
Was it never put on you?
Weren't you ever told?
Weren't you ever told?
Weren't you ever told you can't be
Born into it?

From the streets to the steps
Put generation names to rest, we sing
Out, out, to silence
We sing out
We sing, out, to silence,
The let down from the streets, to the steps,
Put generation names to rest we sing,
Out, out to silence, the let down (To silence! The let down!)

Let us not be shameful forever (To silence! The let down!)
(To silence! The let down!)
Let us not be shameful forever (To silence! The let down!)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo LIFE BETWEEN THE LINES dei POLAR BEAR CLUB è presente anche nell'album Clash battle guilt pride (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Polar Bear Club è un gruppo musicale americano di genere post-hardcore originario di Rochester e Syracuse, nello stato di New York. Fondato nel 2005, la band ha raggiunto una certa popolarità nell'underground musicale grazie al suo sound energico e melodico, caratterizzato da riff chitarristici incisivi e testi introspettivi. La formazione attuale comprende Jimmy Stadt (voce), Chris Browne (chitarra), Patrick Benson, Tyler Smith e Steve Port (batteria). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Afraid" e "You Can't Save Me". Polar Bear Club ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "When I Was a Boy" (2008) e "Death Chorus" (2010), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale post-hardcore.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song