Ooh-ooh, my my my my (alarm is gone babe)
Ooh-ooh, my my my my (alarm is gone)
I'm tripping in my mind (I'm tripping in my mind)
She's telling me things I know not baby (I never love these words)
I'm a loving guy (I'm a loving guy)
Picking it up right now (I'm picking my life up)
I'm on a winning streak (it's a winning streak)
I'm taking my chips right now, now honey (I'm a taking my chips)
Come on with me (come on)
I take you where you wanna go (any, any, any anywhere)
Anywhere you want (anywhere you want)
The world is ours, it is my oyster (so beautiful)
Anywhere you want (come on with me)
Anywhere you wanna go (new horizons)
New horizons
She got me speaking in tongues (she got me speaking in tongues)
She got me talking in a different language
She got me speaking in tongues (ah - ah)
She got me speaking a different language (already know)
She got me speaking in tongues (soul)
She got me speaking a different language (soul)
Got me speaking in tongues (higher - higher)
She got me speaking a different language
Life (life) life can be so beautiful
Life (life) life can be so wonderful
Life (life) life can be so beautiful
Life (life) life can be so wonderful
Yeah - Yeah
We're just selfish genes (selfish genes)
Selfish dreams
My selfish dreams (yes I was mean)
My selfish dreams (it's all about me)
I wanna trip all night (I wanna trip all night)
I wanna get your body right next to me now (yes you)
I wanna make it right (yes it's you)
I want it real real slow, will I make it through now?
I wanna trip all night (I wanna trip all night)
I wanna hold you close and get it down now
I wanna make it right (the peace)
'Cause I know that we're free (I'm begging you)
Lord, give me grace
I know that we're free (I know we were free)
Please - let my soul free, oh give my soul grace
Innocent grace, hmm hmmm
Babe you got what I want, you're telling me oh don't ever stop now
Right through the clock, one and two will never stop now
Baby you got what I want, we're moving in time, we're coming together
This is the life, the life I live (the life I live, the life I live)
This is the life, the life I live (I'm wanting to give)
This is the life, the life I live (and what would you give?)
(What would you give?)
(What would I give?)
Hm-my-my-my-my-my-my-my-my my baby, baby
She got me going round and round in circles - circles
Oh the woman is my mirror (yes she is)
She's showing me all the things I've gotta change (gotta change)
Before I reach the gnosis
The point where everything is divine (so divine)
Yeah The United Nations of Sound (one more)
The United Nations of Love (baby make it, we can still make it)
The United Nations of Peace (shall we make it, we still make it)
I'm feeling free, I'm feeling free (we can make it, just to make it, yeah)
(to make it, we can make it)
I do this for free, (we can make it, we can do it), I do this for free
(I can do, we can do, we can do this)
I do this for free (yeah we can do it, we can make it)
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.