Life is an adventure,
Made for an adventurer.
Made just for the boy who can,
Grow up strong and become a man.
Nothing will bother you,
You will do what you want to.
Laughes and loves and hopes and dreams,
Action will supply the means.
Living for something.
Foregiving nothing,
And you're forgiving, nothing,
Cause you're living for something.
Fast is fast, the sacred cow.
Life is in the here and now.
Got to dream and got to hope.
Broaden your horizon scope.
I told you once and I told you twice,
Japanese eat lots of rice.
You can be my assistant.
It could be to you detriment.
Ah we're believing something.
Conceiving a great wealth.
Conceiving nothing
Believing in myself
Believing in myself
Life is an adventure,
Made for an adventurer.
Made just for the boy who can,
Grow up strong and become a man.
La, La, La, ...
I Violent Femmes sono un gruppo musicale alternativo rock/country punk statunitense formatosi a Milwaukee, Wisconsin, nel 1980. Composti da Gordon Gano (voce, chitarra), Brian Ritchie (basso, percussioni) e Victor DeLorenzo (batteria), hanno raggiunto fama internazionale con il loro sound unico che fonde elementi di folk, blues e rockabilly. Il loro album d'esordio omonimo del 1983 è diventato un successo underground, grazie a brani come "Blister in the Sun" e "Add It Up". I Violent Femmes sono noti per le performance energiche dal vivo e per la presenza di Gano, con il suo stile vocale distintivo e le sue canzoni spesso introspettive. Tra i loro album più importanti figurano anche "Hallowed Ground" (1985) e "The Blind Leading the Naked" (1989). Nonostante diverse formazioni nel corso degli anni, la band continua a registrare e esibirsi con successo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".