I've been to parties like this before
Nobody moves they just stare at the floor
Everyone's watching waiting on me
As if my words will set them free
But I'm not a ghost
No I'm not a god
I hold no power over you
I'm just a lightning rod
I've bottled every crush
Every foolish fantasy
I'm to beautiful for love
There's no sharing vanity
I'm not ashamed to say I've lost my mind
I've been walking backwards all my life
Some might say there's a price I've paid
For a life less ordinary
Welcome to my masquerade
I've been to parties like this before
Where the prom queen is easy on the floor
Nobody know what to say or do
So they point the fingers at you
but I will not be swayed
I won't be led astray
I'm to beautiful for blame
I always get away
but I'm not a ghost
No I'm not a god
I hold no power over you
I'm just a lightning rod
I'm not ashamed to say I've lost my mind
I've been walking backwards all my life
Some might say there's a price I've paid
For a life less ordinary
Welcome to my masquerade
I'm not ashamed to say I've lost my mind
I've been walking backwards all my life
Some might say there's a price I've paid
For a life less ordinary
Welcome to my masquerade
Welcome to my masquerade
Welcome to my masquerade...
Il testo LIFE LESS ORDINARY dei THE BRONX è presente anche nell'album The bronx (iv) (2013)
The Bronx è un gruppo musicale statunitense di hardcore punk formatosi a Los Angeles, in California, nel 2002. Il loro sound si caratterizza per l'energia bruta e le melodie orecchiabili, mescolando influenze del punk rock classico con elementi di musica latina e psichedelica. Dopo aver pubblicato tre album omonimi, hanno esplorato nuovi territori musicali con "Mariachi El Bronx", un disco del 2009 che presenta una sonorità mariachi. Il gruppo è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, che li hanno portati a esibirsi in festival di fama mondiale come il Coachella e il Download Festival. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "Knifeman", "The Unholy Hand" e "False Flag".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".