Life's a dream and you then go back to sleep
And you wake up, take up more space than you can need
Life's a dream, life's a dream
Life's a dream, life's a dream
You wake up and you then go back to sleeping
But your dream is everything [most as?] exactly
As makes sense, as makes sense, everything is possible
Life's a dream, life's a dream
Life's a dream, life's a dream
You wake up and you then go back to sleep
But your dream is ev?rything [most as?] exactly
As it seems, you wake up, ev?rything's forgotten
Life's a dream, life's a dream
Life's a dream, life's a dream
Never when you sleep are you alone
Never when you sleep are you alone
Never when you sleep are you alone
Never when you sleep, never when you sleep
Never when you sleep are you alone
And when you go to sleep, you're not alone
When you fall asleep, are you alone?
When you go to sleep, are you alone?
(You're not alone)
Life's a dream, life's a dream, and then go on with living
You're asleep, you wake up, and [in the darkened never?]
[Does it feels like a dream?] [Everything's forgotten?]
Life's a dream, life's a dream
Life's a dream, life's a dream
Never when you sleep are you alone
Forever when you sleep are you alone
When you are asleep, are you alone?
Never will you sleep, never will you sleep
Life's a dream, life's a dream
Life's a dream, life's a dream
(You are not alone)
Life's a dream, life's a dream
Life's a dream, life's a dream
I Modest Mouse sono un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi ad Issaquah, Washington, nel 1993. Il nucleo fondante era composto dal chitarrista e cantante Isaac Brock, dal bassista Eric Judy e dal batterista Jeremiah Green. Conosciuti per il loro sound sperimentale che fonde elementi di rock alternativo, folk e psichedelia, i Modest Mouse hanno guadagnato un seguito crescente grazie a album come "Lonesome Crowded West" (1997) e "Good News for People Who Love Bad News" (2004). Il loro successo è culminato con l'album "We Were Dead Before the Ship Even Sank" (2007), che ha raggiunto la posizione numero 2 nella classifica Billboard 200. Tra i brani più rappresentativi figurano "Float On", "The World at Large" e "Dashboard". Jeremiah Green, batterista fondatore del gruppo, è scomparso nel 2023 dopo una lunga battaglia contro il cancro.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".