Wish I didn't have this nervous laugh
wish I didn't say half the stuff I say
wish I could just learn to cover my tracks
Guess I'm not concerned enough
About getting away with it
Every time I try to hold my tongue
It slips like a fish from a line
They say if you want to play
You should learn how to play dumb
I guess I can't bring myself
To waste your time
Cuz we both know what I've been doing
I've been intentionally bad at lying
You're the only boy I ever
Let see thru me
And I hope you believe me
When I say I'm trying
I hope I never improve my game
I would rather have these things
Weigh on my mind
Cuz at the end of this tunnel of guilt and shame
There must be a light of some kind
There must be a light of some kind
Musta have blown a fuse or something
It was so dark in my mind
She came up to me with the sweetest face
And she was holding a light of some kind
And I still think of you as my boyfriend
I don't think this is the end of the world
Maybe you should follow my example
And go meet yourself
A really nice girl
We both know. . .
In the end the world
Comes down to just a few people
For you it comes down to one
But nobody ever asked me
If I thought I could be
Everything to someone
There's a crowd of people
Harboured in every person
There are so many roles that we play
You've decided to love me for eternity
I'm still deciding
Who I want to be today
We both know. . .
Ani DiFranco (nata Angela Marie Di Franco) è una cantautrice, musicista e attivista americana di origini italo-americane. Considerata un'icona del folk alternativo e della musica indipendente, DiFranco si distingue per la sua voce potente, le sue liriche introspettive e il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di folk, rock, hip hop e jazz. Iniziò a suonare in locali underground all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album indipendente nel 1990. DiFranco ha sempre mantenuto un forte controllo creativo sul suo lavoro, fondando la sua etichetta discografica, Righteous Babe Records, nel 1990. La sua musica affronta temi sociali come il femminismo, la giustizia sociale e l'ambiente, guadagnandosi il rispetto di una vasta fanbase che apprezza la sua autenticità e la sua capacità di parlare a un pubblico ampio con sincerità e coraggio. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Not A Pretty Girl", "32 Flavors" e "Little Plastic Castle".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".