I wanna see you in the morning
I wanna see you when the breaking day is dawning
You gotta go you gotta go
It's alright
I wanna see you in the see you in the
Light of the morning
And when I get the same reaction
I know this time it's gonna give you some satisfaction
You gotta go you gotta go
It's alright
I wanna see you in the see you in the
Light of the morning
I wanna see you in the morning
I wanna see you when the breaking day is dawning
You gotta go you gotta go
It's alright
I wanna see you in the see you in the
Light of the morning
Band of Skulls è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2008 da Russell Marsden (chitarra, voce), Emma Richardson (basso, voce) e Matt Hayward (batteria). I tre si sono conosciuti all'università e hanno iniziato a suonare in locali notturni nella zona di Londra. Inizialmente si chiamavano Fleeing New York, ma nel novembre 2008 hanno cambiato nome in Band of Skulls. Il loro album di debutto, *Baby Darling Doll Face Honey*, è stato distribuito da Shangri-La Music e pubblicato il 6 marzo 2009 esclusivamente su iTunes, seguito da un'uscita generale il 20 marzo. Il brano *I Know What I Am* è stato scelto come singolo gratuito della settimana di iTunes in concomitanza con l'uscita digitale. La canzone è stata anche inclusa nella colonna sonora di una serie televisiva; è la sesta traccia di *Friday Night Lights, Volume 2*, uscita il 4 maggio 2010. Il singolo *Friends*, proveniente da *Baby Darling Doll Face Honey*, è stato incluso nella colonna sonora di *The Twilight Saga: New Moon* nel novembre 2009. Il 23 marzo 2010 la Band of Skulls ha pubblicato l'EP *Friends*, che include la versione in studio di *Friends*, una versione dal vivo e un video musicale della canzone.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".