Featuring Luke Conard & Chad Sugg
This one’s for you and me
Living out our dreams
We’re alright where we should be
Lift my arms out wide
I open my eyes
And now
All I wanna see
Is a sky full of lighters
A sky full of lighters
By the time you hear this I will have already spiraled up
I would never do nothin to let you cowards mess my world up
If I was you I would duck or get struck like lighting
Fighters keep fighting
Put your lighters up
Point em' skyward UH!
Had a dream I was king
I woke up still king
This rap game's nipples is mine for the milking
Till nobody else even fuckin feels me
Till it kills me
I swear to God I'll be the fucking illest in the music
There is or there ever will be
Disagree? Feel free, but from now on I'm refusing, to ever give up,
Only thing I ever gave ups using no more excuses
Excuse me if my head's too big for this building
This one’s for you and me
Living out our dreams
We’re alright where we should be
Lift my arms out wide
I open my eyes
And now
All I wanna see
Is a sky full of lighters
A sky full of lighters
You and I
Know what it’s like
To be kicked down
Forced to fight
But tonight
We're alright
So hold up your light
Let it shine
Cause..
This one’s for you and me
Living out our dreams
We’re alright where we should be
Lift my arms out wide
I open my eyes
And now
All I wanna see
Is a sky full of lighters
A sky full of lighters
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di