Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
Some people say that I want you for your money
but I really want for your body
(Yes, oh, yes)
Pleased to meet you, baby
I want to be your honey
So let's go tell your daddy and mommy
(yes, oh, yes)
This won't get any easier
now that your heart is beating in my hand
I'll try not to destroy you, baby,
Even though we both know I can
Oh, you know I can
Make love with the lights on, baby
Tell me what you see
Clear the bed to lie on, darlin'
Make a mess of me
Here's my dress to try on, baby
Let me be your man
I will call you pretty, darlin'
Tell me what I am
Oh, oh, oh
C-c-c-can I have your number?
Can I have you, baby?
Can we run away together?
(yes, oh, yes)
I would walk on water
I would walk on fire
I would sell my soul to the devil
(Yes, oh, yes)
And this won't get any easier
now that your heart is beating in my hand
I'll try not to destroy you, baby,
Even though we both know I can
Oh, you know I can
Make love with the lights on, baby
Tell me what you see
Clear the bed to lie on, darlin'
Make a mess of me
Here's my dress to try on, baby
let me be your man
I will call you pretty, darlin'
Tell me what I am
(yes, oh, yes)
(yes, oh, yes)
(yes, oh, yes)
(yes, oh, yes)
Make love with the lights on, baby
Tell me what you see
Clear the bed to lie on, darlin'
make a mess of me
Here's my dress to try on, baby
Let me be your man
I will call you pretty, darlin
Tell me what I am
Il testo LIGHTS ON dei THE PIERCES è presente anche nell'album Thirteen tales of love and revenge (2007)
The Pierces sono un duo musicale statunitense formato dalle sorelle Catherine e Megan Pierce, originarie di Birmingham, Alabama. Attivi dal principio degli anni 2000, il loro sound si colloca nell'ambito del folk rock, dell'alternative rock e dell'indie rock. La band è spesso accompagnata da altri musicisti durante le esibizioni live. The Pierces sono conosciute per la loro musica introspettiva e melodica, caratterizzata da voci armoniche e testi poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "Secret" , "You and Me", e "The World Is a Beautiful Place". Il loro album di debutto, "Just the Same", risale al 2006, seguito da altri lavori come "Use Your Voice" (2010) e "Wild Things" (2013).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".