[Chorus:]
Lights out
You're talking too loud
So just shut your mouth
Who the fuck are you now?
Lights out
Can you feel it now?
We're calling you out
Who the fuck are you now?
Lifestyles of the young and the reckless
Checked in the real world that don't ask questions
Dodging on bullets like a fucked up western
Dragged you on a rope til you're choked out senseless
Kings or crown we're the best around
Got an underground army yeah we holding it down
We built our base and what we found
It takes blood and sweat and always moving the crowd
No skill then you're going the fast way
Let me see you dance on from the AK
Bullshit now he's dropping names, who you know, what you doing all sounds the same
A piece of advice quit dropping mine
You're be done way before it even it is your time
Like a stripper in a cage making minimum wage
You're be done like a dollar bill hitting the stage
[Chorus]
I'm gonna wake your ass up cause you ain't got what it takes
You cruise right on my nuts so tell you how my dick tastes
Yeah I'm shit faced and all black looking creepy
It's Charlie Scene this shit is way too easy
I'm gonna give it to you quick going straight to your throat
Put the burner in your mouth and turn you in to a ghost
All these people making music with nothing to show
Who doesn't have a band? Shit I don't know
What kind of sane person drops his own name
What kind of sane person boos his own band off stage
What kind of sane person drops a verse like this
Damn this ain't working I'm just too damn sick
Deuce you coming out heres got me proved
I'm gonna cut your ash up like a line of coke
I'm gonna roll your crew up like a fat ass roach
Put you in my ashtray cause you just got smoked
[Chorus]
Another classic case you crash and burn
And it's true you're dead now
It's light out, your last song
The world has turned it's face you'll never find
And It's true you're dead now
It's light out, your last song
Walls are closing in, their falling down
[Chorus]
Lights out
You're talking too loud
Who the fuck are you now?
Who the fuck are you now?
Lights out!
Hollywood Undead è un gruppo musicale statunitense di rap rock originario di Los Angeles, California. Noto per l'uso di pseudonimi e maschere durante le esibizioni, il gruppo ha debuttato nel 2008 con l'album "Swan Songs". Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Everywhere I Go", "Undead" e "City of the Damned", mentre l'album "American Tragedy" (2011) ha segnato un successo commerciale significativo. La formazione attuale comprende Charlie Scene, Da Kurlzz, Deuce, Funny Man, J-Dog e Johnny 3 Tears.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.