Someday, we will come to pass
And someday, I will have to let you go
?????????
?????????
Got our hearts tied up so closely together
But they're gonna part
For now, we are staying here
And I've been thinking, now I really know
Know there will come a time
For a bittersweet salute (I wanna)
Stay in this moment now
But we don't get to choose
'Cause we're drifting away, but don't be afraid
We'll meet at lost and found
No matter what our love becomes
The two of us will always be like one
(H?y, hey)
Bad thoughts playing with my head
I'm feeling how they'r? driving me insane
I wish I could be like Peter Pan
No growing up, no need to pick a lane
Ain't got the luck, but we do got the passion
We're going down, but we're strong and robust
So let's forget everything tonight
Now, I know (Yeah, I know everything I need to know, tell ya)
Know there will come a time
For a bittersweet salute (I wanna)
Stay in this moment now
But we don't get to choose
'Cause we're drifting away, but don't be afraid
We'll meet at lost and found
No matter what our love becomes
The two of us will always be like one
We're like a pretty piece of art
'Til we have a change of heart
We don't have to worry though
Gonna get, gonna get, gonna get
A sign to tell us, yes or no?
But I bet, but I bet, but I bet
We've gotta trust in each other
And just play along like it's alright
With you, I've still got butterflies
Okay, let's roll the dice
We know, ????
??????? our fate (We coexist in harmony, stop and rewind)
I wouldn't dare to miss out on you, I tell ya
Know there will come a time
For a bittersweet salute (I wanna)
Stay in this moment now
But we don't get to choose
'Cause we're drifting away, but don't be afraid
We'll meet at lost and found
No matter what our love becomes
The two of us will always be like one
(Hey, hey, hey, hey)
Yeah, always be like one
(Hey, hey, hey, hey)
We will always be like one
(Hey, hey, hey, hey)
We will always be like one
Stay in this moment now
The two of us will always be like one
Twice è un gruppo musicale femminile sudcoreano formatosi a Seul nel 2015 attraverso lo show di competizione Sixteen. Composto da nove membri: Nayeon, Jeongyeon, Momo, Sana, Jihyo, Mina, Dahyun, Chaeyoung e Tzuyu, il gruppo ha raggiunto un enorme successo sin dal debutto, conquistando il titolo di "Nation's Girl Group", ovvero "Girl group della nazione". Twice è noto per la sua musica pop orecchiabile, coreografie energiche e l'immagine solare e allegra. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Cheer Up", "TT" e "What Is Love?", che hanno contribuito a consolidare il loro status di gruppo di punta nella scena musicale coreana. L'album "Twicecoaster: Lane 1" (2016) ha segnato un importante traguardo per il gruppo, raggiungendo la vetta delle classifiche musicali coreane.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di