Yea my baby
Well
It's crazy
How you played me
Oh yea
How you played me
How you played me
Why Why'd you do it baby
[Verse 1:]
When I was hitting
I was in rotation off the charts (charts)
Like number 2 with a bullet
I was shooting straight for your heart (yea yea)
But it looks like i'm slippin
From that peak position
Drop down on your list
From top 10
To not even being on your countdown
And so I wait (I wait)
For you to come digging in the crates (oh yea)
Blow off the dust
So I could finally get some attention (ohh)
Cause once you put the nigga on wax (yea)
You can't just put me back (you can't just put me back)
Just cut it up and scratch it
And get back
Cause your only gonna play me again
[Hook:]
You fade me out
And you blend him in
I can't get no spin unless i'm requested
She's something like a dj
Who used to move the crowd
Now the groove is all worn out
I can't get no play
She's something like a dj
[Verse 2:]
I'm so in love with the way you work the one and two's (one and two's)
But I can't help but be jealous
The way your work them other dudes
You get caught up skipping
Girl just let me flip it (just let me flip it)
I'll show you the remix baby
Breaking records at the top
For the number one spot
So I wait (I wait)
For you to come digging in the crates (in the crates)
Blow off the dust
So I could finally get some attention
Cause once you put the nigga on wax (yea)
You can't just put me back (you can't just put me back)
Just cut it up and scratch it
And get back
Cause your only gonna play me again
[Hook:]
You fade me out
And you blend him in
I can't get no spin unless i'm requested
She's something like a dj
Who used to move the crowd
Now the groove is all worn out
I can't get no play
She's something like a dj
[Bridge:]
Baby girl let's slow it down
Like it's the last song of the night (last song of the night)
We'll be dancing till the lights come on
No need to switch it up
Until you know the time is right (time is right)
See you got me feeling like
I'm your favorite song
[Hook: (repeat)]
You fade me out
And you blend him in
I can't get no spin unless i'm requested
She's something like a dj
Who used to move the crowd
Now the groove is all worn out
I can't get no play
She's something like a dj
And just for the record baby
My head is spinning
My heart is turning
And I'm yearning for your love
Il testo LIKE A DJ di JAHEIM è presente anche nell'album Ghetto classics (2006)
Jaheim Hoagland, noto semplicemente come Jaheim, è un cantante e compositore statunitense di R and B e soul. Nato a Brooklyn, New York, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000. Il suo album di debutto, *Ghetto Love*, pubblicato nel 2002, è diventato un successo commerciale grazie al singolo "Put You Down", che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Hot R and B/Hip-Hop Songs. Jaheim è noto per il suo stile vocale potente e melodico, influenzato da artisti come Marvin Gaye e Teddy Pendergrass. Tra i suoi album più importanti figurano *Still Ghetto*, *The Makings of a Man* e *Another Round*. Ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Fabolous, Lil' Kim e Busta Rhymes. Jaheim è considerato uno dei principali esponenti del R and B contemporaneo, apprezzato per la sua capacità di mescolare elementi tradizionali con sonorità moderne.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.