[KL]
Yo, here we go
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah y'all, yeah y'all
That new Screw shit y'all
This is what y'all been worrying right? Uh-huh
This is that new Screw shit right here
[Poet]
Uh-huh, uh-huh
Screwball; Poet, KL...introducing Matrix
Back up, I'm 'bout to wage out
I'm 'bout to pull my shit
Clit a spip out
Y'all niggaz don't know nothing about
The dangerous routes
The roads I travelled, the walls, the battles, the coke
The spots, the money, the rains that fall from the top
And still survive the bust shots
Spit flames; Niggaz gettin' slaughtered in flames
'Shit's not a game
I'm flowin' like a hurricane
I come through you town and let murder rain
Acid from the planes
When it's time to bang I bang out
I'll leave you on the corner with your fuckin' brains out
Creep up on you were you love to hang out
Like Old Dog and Kane when they pulled them thangs out
[Chorus: repeat 2X]
Walk like a gangsta; talk like a gangsta
Gats done squeezin'; make 'em buck like a gangsta
Though cats; grillin' em
Bad bitches fillin' em
Thuns keep it real with em
Bitch niggas; killin' them
[Matrix Bars]
We live life like niggaz who can die any day
But you forget it's heaven, but we lie anyway
Smoke live ever lade, three times everyday
We spark three Scotts, my climb all day
My light in all directions, move in all ways
I travel like smoke that creep through hallways
Seep through doorways... cracks and crevices
My gage just die from lack of
How many niggaz that you know that can mop a D'
Know we dead ass won't, won't, won't, cop the pleat
But then you never met a nigga that's as cocky as me
Pull a flame, throw it out, make 'em drop and then freeze
Let 'em know I ain't playing; pop one in his knee
Have his team and cops come gunning for me
Have gat men coming; have 'em running from me
Where them missiles come from?
From Matrix B, nigga
[Chorus] - repeat 2X
[KL]
Ay yo, I'm low key
What the fuck you look like tryin' approach me?
Put your brains out on the ground with the debris
I rob with each, my whole click cop your squeeze
We don't get money niggas, fuck them petty thug niggas
I'm that gangsta nigga; pop slugs in your wick
I'm that gangsta nigga; said fuck what you did
I'm that gangsta nigga your bitch wanna be with
New gel like hair grease
Just leave it on a small piece
But the picture's bigger than you
I'm living from Screw, Lou!
Open the gates 'cuz I'm sending 'em through
I got the semi and the Henny and a mob that smash
All you over night thug niggaz just won't last
Got enough thuns and gun that'll come and blast
We could duck on you bitch ass niggaz and keep our freedom
Murk you on the low and tell your click when we see 'em
Fuck y'all, kiss our ass, we got cash now!
[Chorus] - repeat 2X
[Outro: KL]
Yeah, yeah...you know, you know
Did about some game shit right?
Here we are again, r-right now...Srewball
Yeah, this shit ain't fucking dying down yo'
'Fuck y'all doing? Screwball right here
And we still popping off nigga, we still popping off
We ain't slowing nothing down
We gone' be dropping albums like mix tapes nigga
'Bout to make the game hard
And next time it's gone' be on your motherfucking jaw
Screwball...Hyped Entertainment...let it speak nigga, yeah
One album, Screw some shit
Y'all ain't ready for this type of shit yet
Shot niggaz down
FUCK a major label...eat a dick
....This is that shit
Screwball is a group. Their discography includes Y2k, Loyalty, Screwball Classic and Screwed Up. Their most popular genre is Hip-Hop.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.