When the world comes down
And breaks in two
I could dance in the silence
And think of you
But love can be cold
Our love is cruel
With the light there is darkness
That runs right through
Every heart beats now
It beats like the sound of breaking glass
Every violent breath
Hurts, so I know I'm still in love
A heartbreaking song
Played for too long now
I'm singing to you
But sinking it's true, oh
Gonna jump out of the car
Jump out of the car, oh-oh
But I can't open the door
Can't open the door, oh-oh
Every heart beats now
It beats like the sound of breaking glass
Every violent breath
Hurts, so I know I'm still in love
Every heart beats now
It beats like the sound of breaking glass
Every violent breath
Hurts, so I know I'm still in love
Now I'm crashing down for you
Now I'm crashing down for you
Down for you
By, by your side
By, by your side
By, by your side
By, by your side
Every heart beats now
It beats like the sound of breaking glass
Every violent breath
Hurts, so I know I'm still in love, I'm still in love
Cut Copy è un gruppo musicale australiano di genere synthpop originario di Melbourne. Il loro sound, spesso definito electropop, trae forti influenze dal new wave degli anni '80, dal synth-pop e dal post-punk. Il gruppo è gestito da Punkdafunk ed è sotto contratto con l'etichetta discografica Modular Recordings, casa di artisti come Wolfmother, The Presets, New Young Pony Club e The Avalanches. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Hearts on Fire", "Take Me Over", "So Get Up" e "Out There". Il loro album di debutto, *Bright Like Neon Love*, risale al 2008 ed è stato accolto con grande successo dalla critica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".