I'm trembling
You got the touch
I'm under
And you got the power
When I feel your body next to mine
I know everything is gonna be all right
Hey, I'm trembling
I'm all on edge
I'm under
And you've got the power
You can be fire
Or sugar sweet like honey
Like honey
When you wanna be
When you're around me
It's like the sun up above
You may be fooling
But I'm deep in love
Let's stay together
That's how it should be
I'll only leave
If you leave me
I'm walking
I'm in the air
Who needs money
To ease the care
All it takes is just one kiss
Just one kiss will buy off a million tears
I'm walking
I'm in the air
You can be fire
Or sugar sweet like honey
Like honey
When you wanna be
I'm walking
I'm in the air
When I hear you call my name
Gives me the feeling that I love so much
I'm under
You've got the power
I'm under
You've got the power
Call me on the telephone
Just to say you love me and how much
Joan Anita Barbara Armatrading (nasciuta il 9 dicembre 1950) è una cantautrice e chitarrista britannica di origini giamaicana. Considerata una delle artiste più influenti del folk rock, ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'interpretazione vocale potente. Armatrading ha iniziato la sua carriera negli anni '70 con l'album d'esordio "Whatever's Written" (1972), che ha riscosso un discreto successo. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo secondo album, "Joan Armatrading" (1975), contenente il singolo di successo "Love and Affection". Tra i suoi album più importanti ricordiamo anche "Me Myself I" (1978) e "The Key" (1980). Armatrading è stata nominata membro dell'Ordine dell'Impero Britannico nel 2006 per il suo contributo alla musica. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Love and Affection", "Drop the Pilot", "Willow", "The Key".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".