Without your glasses you just plain can't see
You favorite color for the most part is green
You're close to your grandma on your mother's side
You can count up on one hand the times you have lied
You won't eat a tomato on a double-dog dare
You don't think you're a beauty but you do like your hair
Your complex and tricky, yet someways you're not
You're up some, you're down some
You're cold and you're hot
And who's gonna end up holdin' your hand-
A beautiful woman or a tall, handsome man?
There's no doubt they'll love you, but it's yet to be seen:
Will anyone ever know you like me?
Will anyone ever know you like me?
You like plantin' flowers, that's heaven to you
Crack open a beer when you're planting through
You'll paint all your toenails if you have time,
while listening to Willie, Dylan and Pride
And who's gonna end up holdin' your hand-
A beautiful woman or a tall, handsome man?
There's no doubt they'll love you, but it's yet to be seen:
Will anyone ever know you like me?
You'd rather make-out then make love all night
You like if your bath is too hot
Your closet is cluttered with dress pants and Levis that you wish you'd never bought
And who's gonna end up holdin' your hand-
A beautiful woman or a tall, handsome man?
There's no doubt they'll love you, but it's yet to be seen:
Will anyone ever know you like me?
Will anyone ever know you like me?
Il testo LIKE ME di CHELY WRIGHT è presente anche nell'album Lifted off the ground (2010)
Chely Wright (nata Richell Rene Wright) è una cantautrice americana di musica country. Attiva dal 1995, ha raggiunto la fama negli anni 2000 con successi come "Single White Female" e "Shut Up and Drive". Nel 2010, è diventata la prima artista country di successo a pubblicare un coming out pubblico. Wright è nota per le sue canzoni sincere e introspettive che esplorano temi come l'amore, il dolore e l'identità. Tra i suoi album più importanti figurano "I Want to Be Loved" (2003) e "Lifted Off the Ground" (2005).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".