Cállate, Mike Crook (Ooh)
Burr, burr
Gucci (Don't stop), Doja, got away
Yeah (Don't stop)
Tha-tha-tha-tha-tha-that's my shit, that's my wave (Huh?)
Do it like that and I'll repay ya (Woo)
Don't be scared, I ain't afraid (No)
Just like that, come my way (Yeah)
That's my shit, that's my wave (Huh?)
Do it like that and I'll repay ya
Don't be scared, I ain't afraid
Just like that, come my way
Yeah
I said, "Do that, do that, baby, all night long"
And I'ma turn off all my phones
You know I hate it when I'm left on read
But he make it all up in the bed
And he take me off, damn, he don't know about the best
He got Off-White on right, damn, he can dress (Huh?)
Makin' plans from the East, makin' bands in the West
Rock star, Black Beatle type, bands on his bread
And baby, I want it, and I just be honest
'Cause I just can't front when I look at you
Just keep it one hunnid when I throw these hunnids
I hope that your ass don't know what to do
Tha-tha-tha-tha-tha-that's my shit, that's my wave
Do it like that and I'll repay ya
Don't be scared, I ain't afraid
Just like that, come my way
That's my shit, that's my wave
Do it like that and I'll repay ya (Huh?)
Don't be scared, I ain't afraid
Just like that, come my way (Wop)
Gucci had the rider, we ain't roam, I'm a model (Roam)
Gucci Mane and Doja Cat, call me el gato (Gato)
I'm the big boss and I got big bread (Yeah)
I'm gettin' big-headed, and I like good head (Shh)
I'm not chief, baby, and I'm sure not selfish (No)
Shakin' like Elvis, damn near I broke my pelvis (Gucci)
Jumpin' off the top rope, got 'em tag teamin' (Tag)
Putting' on a show, I got the whole crowd screamin'
Boujee with the bread, I'm like a top-notch freak (Gucci)
Act like I'm a treat when a dog see me (Rr)
Like a thief in the night, like she stole my green
Got me walkin' off the scene like a whole in my jeans (Damn, Gucci)
Tha-tha-tha-tha-tha-tha-that's my shit, that's my wave (Yeah)
Do it like that and I'll repay ya (Huh?)
Don't be scared, I ain't afraid (Huh?)
Just like that, come my way (Brrt)
That's my shit, that's my wave
Do it like that and I'll repay ya
Don't be scared, I ain't afraid
Just like that, come my way
Said I like it, I like it
I like it, I like it like that
Said I like it, I like it (Ooh)
I like it, I like it like that
Tha-tha-tha-tha-tha-that's my shit
Doja Cat, pseudonimo di Amala Ratna Zandile Dlamini, è una cantautrice, rapper e produttrice discografica statunitense nata a Los Angeles nel 1995. Attiva dal 2014, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "Mooo!" del 2018, che ha conquistato le classifiche musicali globali grazie al suo video virale. Doja Cat è nota per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di pop, hip-hop, R and B e elettronica. Tra i suoi successi più noti figurano "Say So", "Kiss Me More" (feat. SZA) e "Need to Know". Nel 2021 ha pubblicato l'album "Planet Her", che ha debuttato al primo posto della Billboard 200, consolidando il suo status di artista internazionale di successo. Doja Cat è apprezzata per la sua personalità carismatica, le performance energiche e la capacità di reinventarsi costantemente.
Tra poche ore a Las Vegas si terrà una delle cerimonie più attese dell'anno: i Grammy Awards che sono l'equivalente degli Oscar della musica. Tutta l'America è già in fermento anche perché originariamente la serata doveva svolgersi il 31 gennaio, poi
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".