Um, yeah
This one gon' hit, nigga, watch
Light this, never had no shit like this
I hop inside my whip and then I flip my switch
Every time I smoke my spliff, I think of all kinda shit
Turn the mic up right quick, so I can talk my shit
Never heard no shit like this
Never heard no shit like this
Nigga, this shit gon' hit
Ayy, ain't a moment to waste, every day I wake, I give thanks
Ever since a little kid, all these problems up in the way
But I can't be shyin' away
Close your eyes and open your mind, might be surprised by what you find
Chevrolet crawlin', my top down, West-sidin', low-ridin'
This shit iconic, providin' the sound for you to groove
While you cruise, take your shoes off
Go outside and cool off
Kick back by the pool, cut the news off
I put that on my mama, I got style
Pray I don't get shot down, po-po want me locked down, they watchin' us
More money, more problems, I figured it out
We want more dollars, more dollars, more dollars, more dollars (More dollars)
Da-da-da-da-da, da-da-da-da-da-da
More dollars, more dollars, more dollars, more dollars (More dollars)
This one gon' hit, nigga, watch (Da-da-da-da-da, da-da-da-da-da-da)
Light this, never had no shit like this
I hop inside my whip and then I flip my switch
Every time I smoke my spliff, I think of all kinda shit
Turn the mic up right quick, so I can talk my shit
Never heard no shit like this
Never heard no shit like this
Nigga, this shit gon' hit
Ayy, on the way to the bank, every day I wake, I get paid
I gotta do it big, all these dollars up in the safe
Throw a couple racks in a case, frozen ice gold and diamonds
It symbolizes, I'm on the grind
Big shit poppin', no stoppin', I feel accomplished
I got this, need no accomplice
I'm holdin' it down so you could roll another spliff or take a chill pill
Can't fake what you feel, feel
Can I tell you somethin' while you're here?
I'd say I'm doin' pretty good for a black child
Pray my luck don't max out, all my shows be packed out, I'm popular
Don't care 'bout no comments, I'm up in the crowd
We just keep vibin', keep vibin', keep vibin', keep vibin' (Keep vibin')
Da-da-da-da-da, da-da-da-da-da-da
Keep vibin', keep vibin', keep vibin', keep vibin' (Keep vibin')
This one gon' hit, nigga, watch (Da-da-da-da-da, da-da-da-da-da-da)
Light this, never had no shit like this
I hop inside my whip and then I flip my switch
Every time I smoke my spliff, I think of all kinda shit
Turn the mic up right quick, so I can talk my shit
Never heard no shit like this
Never heard no shit like this
Nigga, this shit gon' hit
Buddy è un artista musicale avvolto nel mistero. La loro discografia comprende l'album "Mama Mallorca", che rimane la principale fonte di informazioni su questo enigmatico musicista. Nonostante la scarsa documentazione, il lavoro di Buddy ha catturato l'attenzione per la sua originalità e atmosfera evocativa.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.