[Part 1 - Redman]
Redman, boy, this is hiphop
I stay fresh like the weed in your ziplock
I wear jordans, never wear flip flops
Hoodies, jeans and Adidas on the wrist watch
Discjock, you can bring it back one time
I knock your ass out if you want a punchline
I don't wait for food, I go and hunt mine
I'm a real nigga and you're a little sometimes
Ladies, if you drunk, put your hands up
You're drunk driving, I'm throwing you in hand cuffs
I'm a boss like Meek and 20 hands up
Break me off and then smile for the camera
Red gonna stay a wild boy
I think your breath need an Altoid
Wave my gun like a cowboy
It's redman and so far I hope you enjoy
[Hook - Redman]
I'm good, I'm high
Going ready, I could rock it all night
Got women, got weed, got ...
Now y'all live it up like this (like this, like this, like this)
Like this (like this, like this, like this)
Y'all live it up like this (like this, like this, like this)
Like this (like this, like this, like this)
[Part 2 - Fard]
Ich hab den Scheiß, den du liebst. Geh zur Seite, du Freak
Es geht klick, es macht klack, aber keiner hier schießt
Ich bin hier, ich bin da, um an Geld zu komm'
Ich bin zu maskulin für Fans von Elton John
Der Nummer 1 Wichser, ich schlage zu
Du willst krieg, ich bin hier. Worauf wartest du?
Ich fick dich, ich fick ihn, ich fick Alibaba
Bin der König der Straße - Ferrarifahrer
Also wer oder was ist gefährlich und krass
Und der Beat mach ihn laut, gib dir mehr von dem Bass
Ich geb deutschem Rap D-Doggystyle
Uppercut an dein King R-Rocky 3
Neuzeit Bandit aus Deutschland, ich schieß
Jedem meiner Feinde und dem Teufel in's Knie
F zum Nazizi, das Böse macht Nachtschicht
Du bist nur Statist, wenn der König zu Gast ist
[Hook]
[Part 3 - Redman & Fard]
(Redman)
Redman got fame like P.Diddy
And for the cake I'mma show you how to run city
Take care of business then go party
Now let's fuck shawty
(Fard)
Pass mir den Jacky, sip den Bacardi
Hände und Füße wie Mister Miyagi
Ruhrpott, 4-5, Brick City Party
All Access - Vip im Bugatti
[Hook]
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.