[Part 1 - Redman]
Redman, boy, this is hiphop
I stay fresh like the weed in your ziplock
I wear jordans, never wear flip flops
Hoodies, jeans and Adidas on the wrist watch
Discjock, you can bring it back one time
I knock your ass out if you want a punchline
I don't wait for food, I go and hunt mine
I'm a real nigga and you're a little sometimes
Ladies, if you drunk, put your hands up
You're drunk driving, I'm throwing you in hand cuffs
I'm a boss like Meek and 20 hands up
Break me off and then smile for the camera
Red gonna stay a wild boy
I think your breath need an Altoid
Wave my gun like a cowboy
It's redman and so far I hope you enjoy
[Hook - Redman]
I'm good, I'm high
Going ready, I could rock it all night
Got women, got weed, got ...
Now y'all live it up like this (like this, like this, like this)
Like this (like this, like this, like this)
Y'all live it up like this (like this, like this, like this)
Like this (like this, like this, like this)
[Part 2 - Fard]
Ich hab den Scheiß, den du liebst. Geh zur Seite, du Freak
Es geht klick, es macht klack, aber keiner hier schießt
Ich bin hier, ich bin da, um an Geld zu komm'
Ich bin zu maskulin für Fans von Elton John
Der Nummer 1 Wichser, ich schlage zu
Du willst krieg, ich bin hier. Worauf wartest du?
Ich fick dich, ich fick ihn, ich fick Alibaba
Bin der König der Straße - Ferrarifahrer
Also wer oder was ist gefährlich und krass
Und der Beat mach ihn laut, gib dir mehr von dem Bass
Ich geb deutschem Rap D-Doggystyle
Uppercut an dein King R-Rocky 3
Neuzeit Bandit aus Deutschland, ich schieß
Jedem meiner Feinde und dem Teufel in's Knie
F zum Nazizi, das Böse macht Nachtschicht
Du bist nur Statist, wenn der König zu Gast ist
[Hook]
[Part 3 - Redman & Fard]
(Redman)
Redman got fame like P.Diddy
And for the cake I'mma show you how to run city
Take care of business then go party
Now let's fuck shawty
(Fard)
Pass mir den Jacky, sip den Bacardi
Hände und Füße wie Mister Miyagi
Ruhrpott, 4-5, Brick City Party
All Access - Vip im Bugatti
[Hook]
Fard (nato nel 1990) è un rapper e cantautore francese di origini marocchine. Noto per il suo stile musicale che fonde elementi di trap, hip hop e R and B, Fard ha guadagnato popolarità negli anni 2010 grazie a mixtape come "Le Monde de Fard" (2016) e "Fardadise" (2017). Il suo album di debutto ufficiale, "Bleu", è uscito nel 2019 e ha raggiunto il primo posto nella classifica francese. Tra i suoi brani più famosi figurano "Laisse-moi vivre", "Je suis un homme" e "Le monde de Fard". Fard è considerato uno dei rapper francesi più influenti della sua generazione, apprezzato per le sue rime intricate, la sua personalità carismatica e le sue canzoni che affrontano temi sociali e personali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".