Simultaneo italo spontaneo latino mediterraneo estraneo a un succedaneo
Se scivoli sui liquidi i solidi sono friabili e il pavimento ti cede nei momenti critici più sudici
Siamo i più euforici poco metodici più catastrofici mezzi genialoidi
Disobbedisco alla mia anima in pena spirito errante
Fino al giorno dell’estradizione sarò latitante colo acido solforico sul tuo oroscopo,
pronostico futuro prospero manchi di fosforo
piuttosto semplifica chiama la scientifica prendi le impronte penombra e luce debole tutto conduce al colpevole
perché limitarsi ad imitarvi sbarbi è il metodo migliore per inimicarsi sbarbi
t’incastri in risultati nefasti intrugli impiastri che producono disastri esausti
Shezan il Ragio Randagio sapiens il contagio alle mie rime è stretto come un’herpes
Uomo urge stare in sambo registra il timbro
Ogni mio constructo stringe come un boa constrictor
Porno come un duo lesbo negli abissi come plankton
Spostato con il passo felpato
Come mezzo chilato di bamba nelle sporte della Standa
O nei dettagli del processo Kafka
Mi risulta che ha un effetto catapulta promisquo nel vicolo più sinistro sono la scimmia del tuo vizio
Non mi attacco alla tua schiena e non ti dico cosa fare dove girare
Ma non mi riesci più a mollare
PERCHE’ LIMITARSI AD IMITARVI SBARBI E’ IL METODO MIGLIORE PER INIMICARSI SBARBI
Erbaceo coriace sul cartaceo verbalmente ti intossico come un oppiaceo
Tumefatto violaceo
Fare i soldi di burro non è cosa da urlo
Fissatore di sostanze con una mole Fats Navarro
Non droppo un testo molto presto cresco senza accettare rusco e brusco per me è pazzesco
E’ come dire ai flick che non stavi spacciando di fronte al comando indossando al bavero un papavero bianco
Poco soft non abito in un loft mai in stand by posizione off non faccio lo snob
Dimentica il pop dei blur
Musica in flirt con Bird Bakara
Sui colli con una ciccia in macchina altro che cinquanta special Shezan fa presa come una quattro wd Subaru impreza
Esa el prez in featuring tagliamo come bisturi tessuti infetti per passaggi stretti
Assetti go kart
Ganjia nei blunt che fanno pandan
G.A. Bobosh città fulcro di crimini tra nostri simili e affini
Litri di birra e miliardi di spini ai Giardini Margherita scende la serata.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di